• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

tanti kilometri

emax

Neoiscritto
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti sono nuovo e ho una domanda se potete aiutarmi,
sono stato possessore di una kia ceed 1.4 gpl, poi una kia ceed 16 sw del 2017 e mi sono innamorato di questa macchina, ma l'ultima è aziendale e ora x motivi personali devo lasciare azienda e macchina e volevo ancora una kia ceed, ne ho trovata una 1,6 disel 92kw 125cv con 140.000 kilometri, qualcuno sa dirmi quanto puo durare ancora come motore? circa x capire se ne vale la pena acquistarla, grazie a chi mi risponderà e a qualsiasi consiglio!
 
Benvenuto nel KiaClub Max (dopo 4 anni o_O) :welcome:

Praticamente impossibile stabilire come possa essere messo il motore o la meccanica in generale, senza sapere quali riguardi abbia avuto il precedente proprietario.
A quel chilometraggio potrebbe essere ancora perfetto, oppure praticamente a fine vita. La regolare manutenzione gioca un ruolo molto importante oltre i 100mila.
Di che anno è quest'auto che hai adocchiato?
 
2012 ed è un modello molto accessoriato e danno la garanzia 12 mesi
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:guardati intorno autoscout24,subito.it fatti fare sempre lo stato d'uso per essere certo che i km sono quelli e i tagliandi sono stati fatti.Per mia esperienza personale sono poco propenso a comprare auto con questi km,non sapendo come e' stata tenuta c'e il rischio di infilarti in una situazione che non ti porta a niente di buono anche se ha 12 mesi di garanzia.
 
Indietro
Alto Basso