• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini gomma, vasca baule

A me li ha ordintinati l venditore il giorno che ho fatto il contratto della mia Proceed piu la vasca posteriore .OMAGGIO
 
È pure sceso il prezzo, 52 euro modello GT originali
 
io volevo mettere la vasca baule (me la forniva il concessionario gratis) , però ad oggi dopo più di un anno di utilizzo dell'auto, posso dire che secondo me è scomoda, poiché ti ostruisce un po' l'accesso ai vani sotto il baule. ho preferito prendere un telo impermeabile che si ritaglia, in vendita nei negozi di brico ecc ecc. mi trovo molto bene poiché è morbido e quindi mi agevola l'accesso ai vani sottostanti, ma è antiscivolo
 
Se ti trovi meglio buon per te, ma la comodità della vasca , che ho anch'io, è da ricercarsi nel fatto che ha i bordi e contiene liquidi e sporcizia, oltre al fatto che la lavi in due secondi e torna nuova.
Per me che utilizzo prevalentemente il cassetto subito dopo la battuta del portellone non è affatto scomodo, tengo la linguetta del cassetto nell'interstizio che rimane tra vasca e plastica e tiro su , la vasca si alza e ho accesso al vano.
Ovviamente per gli altri cassetti è più dura.

Poi anche esteticamente è molto bella con il loghetto proceed.
 
Ultima modifica:
@fabio89 Si anche questa e una buona alternativa ,la mia mi arriverà con la vasca dato che lo hanno ordinato ,vedremo come sarà :driving: :good:
 
Indietro
Alto Basso