• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini per vani portaoggetti

Pensavo li avessi ordinati su Amazon perché avevi fretta di averli, ma dato che ci mettono parecchio ad arrivare come mai non ordinarli su Aliexpress? Sono gli stessi del link che avevo postato, però costano un quarto. Anzi eri certo che andassero bene perché sono per la Rio (internamente identica alla Stonic).
 
Pensavo li avessi ordinati su Amazon perché avevi fretta di averli, ma dato che ci mettono parecchio ad arrivare come mai non ordinarli su Aliexpress? Sono gli stessi del link che avevo postato, però costano un quarto. Anzi eri certo che andassero bene perché sono per la Rio (internamente identica alla Stonic).
Perché li avevo già ordinati prima di questo post :)
e neanche sapevo che ci avrebbero messo così tanto.
Ordinato 11 dicembre, consegna prevista 31 dicembre-11 gennaio
 
Uhm...ho letto da qualche parte che non è vero che sono per la Stonic ma che è una sorta di specchietto per le allodole e che in realtà sono troppi grandi. Attendiamo tuo riscontro! Io sto cercando un organizer da mettere all’interno del bracciolo della Stonic. Se qualcuno mi aiuta in tal senso.... grazie

Ciao missiangie, dove hai letto che non sono per Stonic? Anch'io li ho ordinati su Amazon e, prima di farlo, nel mio fluente inglese maccheronico ho contattato il venditore che un'ora dopo l'invio della mail mi ha risposto così:

Dear customer, Good morning!
The Kia stonic anti-slip mat which you buy is suitable for stonic cars built in 2019.
Thank you very much for your purchase and support.

Il venditore ha il 99% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi: spero di non essere nel restante 1% :(. Avendoli ordinati dopo, per me la data consegna è 24 gennaio - 7 febbraio: arriveranno prima ad Acquleo, confidiamo che ci aggiorni.
 
Attendo vostri feedback allora!
 
Siiiiiiii!!!! Ti prego di rimettere subito il link allora!!!! Grazie 😊
Post automatically merged:

Caro Acquelo come sono? Neri con profili rossi? Puoi farci delle foto?
 
sono neri con profili rossi.
farò qualche scatto domani alla luce del giorno.
i tappetini sono belli robusti e spessi.
Post automatically merged:

Siiiiiiii!!!! Ti prego di rimettere subito il link allora!!!! Grazie 😊
ecco il link, considera che arrivano comunque dala cina quindi i tempi di spedizione sono di circa un mese (ordinato 11 dicembre).
potrebbe essere un'idea anche acquistarli su aliexpress o similari risparmiando... questi di sicuro sono della misura giusta.
arrivano in una confezione cartonata rigida.
 
Grazie della dritta. Attendo foto ma soprattutto il link😉
 
sono neri con profili rossi.
farò qualche scatto domani alla luce del giorno.
i tappetini sono belli robusti e spessi.
Post automatically merged:


ecco il link, considera che arrivano comunque dala cina quindi i tempi di spedizione sono di circa un mese (ordinato 11 dicembre).
potrebbe essere un'idea anche acquistarli su aliexpress o similari risparmiando... questi di sicuro sono della misura giusta.
arrivano in una confezione cartonata rigida.
Grazie per le informazioni, ma posso chiederti di che colore hai l'interno?perché io l'ho arancione e mi chiedevo come potrebbero stare questi tappetini che hanno il profilo rosso....ma forse poi si nota poco!!
 
Grazie per le informazioni, ma posso chiederti di che colore hai l'interno?perché io l'ho arancione e mi chiedevo come potrebbero stare questi tappetini che hanno il profilo rosso....ma forse poi si nota poco!!
i miei interni sono grigi, quindi neutri.

comunque in pratica si vede a malapena quelli sotto il condizionatore gli altri non ci si fa neanche caso.
1 sta dentro il cassetto portaoggetti davanti al passeggero.
10 sono su gli sportelli che sono molto profondi (portaoggetti e maniglia).
1 dietro il freno a mano su gli scomparti per bottiglie/posacenere
1 dentro il bracciolo centrale

poi darò migliori feedback domani alla luce del solo con qualche scatto.
 
Ecco un po'di scatti.
 

Allegati

  • 20200109_125738.jpg
    20200109_125738.jpg
    161,5 KB · Visite: 258
  • 20200109_125802.jpg
    20200109_125802.jpg
    85,8 KB · Visite: 242
  • 20200109_125822.jpg
    20200109_125822.jpg
    131,8 KB · Visite: 254
  • 20200109_125917.jpg
    20200109_125917.jpg
    130,9 KB · Visite: 248
  • 20200109_125922.jpg
    20200109_125922.jpg
    105,9 KB · Visite: 237
  • 20200109_125936.jpg
    20200109_125936.jpg
    101,8 KB · Visite: 242
  • 20200109_125940.jpg
    20200109_125940.jpg
    116,4 KB · Visite: 245
sono neri con profili rossi.
farò qualche scatto domani alla luce del giorno.
i tappetini sono belli robusti e spessi.
Post automatically merged:


ecco il link, considera che arrivano comunque dala cina quindi i tempi di spedizione sono di circa un mese (ordinato 11 dicembre).
potrebbe essere un'idea anche acquistarli su aliexpress o similari risparmiando... questi di sicuro sono della misura giusta.
arrivano in una confezione cartonata rigida.
Belli. Ti informo che già ieri ho provveduto a fare l’acquisto su Amazon. L’arrivo è previsto per domani 😊 Peccato per il bracciolo. Più che di un tappetino avremmo bisogno di un organizer interno
 
Belli. Ti informo che già ieri ho provveduto a fare l’acquisto su Amazon. L’arrivo è previsto per domani 😊 Peccato per il bracciolo. Più che di un tappetino avremmo bisogno di un organizer interno
Lo stesso venditore mi ha scritto su Messenger dicendomi che l'organizer esiste ed è stato aggiornato in modo che si incastri correttamente.

 

Allegati

  • Screenshot_20200109-145434_Messenger.jpg
    Screenshot_20200109-145434_Messenger.jpg
    83,2 KB · Visite: 221
Uhm...tu che ne dici? Sembrerebbe andare bene per le nostre Stonic...
 
Indietro
Alto Basso