• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini per vani portaoggetti

Belli. Ti informo che già ieri ho provveduto a fare l’acquisto su Amazon. L’arrivo è previsto per domani 😊 Peccato per il bracciolo. Più che di un tappetino avremmo bisogno di un organizer interno
Arrivo per domani? 🤣
Avranno fatto scorta, meglio così!
 
L'ho acquistato stamani, farò da cavia 🤣
Lei mi ha comunque confermato che il box è stato aggiornato.
In effetti i tappetini sono belli....facci sapere anche per l'organizer a sto punto...ti sfruttiamo fino in fondo!!:)
 
In effetti i tappetini sono belli....facci sapere anche per l'organizer a sto punto...ti sfruttiamo fino in fondo!!:)
Più che volentieri, sono in attesa anche di una serie di oggetti da ali express e un utente eBay per dei profili in alluminio da posizionare sulla plancia.
Ve li farò vedere quando li avrò installati.
 
Grazie che mi hai avvisata! Lo ordino subito! 😉
 
Con un po'di ritardo ma con successo... I tappetini acquistati su Amazon sono perfettamente a misura per la Stonic!
Anch'io li ho ordinati su Amazon: dovevano arrivare il 7 febbraio ma li ho ricevuti ieri 9 gennaio. Confermo che sono perfetti per la Stonic: temevo avessero qualche odore strano invece sono completamente inodore. Allego qualche esempio: nella terza foto il flash ha modificato un po' il colore del tappetino all'interno del bracciolo, ma è rosso esattamente come tutti gli altri. Soddisfatto dell'acquisto :)

IMG_20200110_120013.jpg
IMG_20200110_120052.jpg
IMG_20200110_120119.jpg
IMG_20200110_120226.jpg
IMG_20200110_120249.jpg
 
Ultima modifica:
Non si apre l’allegato
 
Kit compatibile con rio yb,penso o no?
 
Anch'io li ho ordinati su Amazon: dovevano arrivare il 7 febbraio ma li ho ricevuti ieri 9 gennaio. Confermo che sono perfetti per la Stonic: temevo avessero qualche odore strano invece sono completamente inodore. Allego qualche esempio: nella terza foto il flash ha modificato un po' il colore del tappetino all'interno del bracciolo, ma è rosso esattamente come tutti gli altri. Soddisfatto dell'acquisto :)

Vedi l'allegato 22192Vedi l'allegato 22193Vedi l'allegato 22194Vedi l'allegato 22195Vedi l'allegato 22196
Vedo che tu hai gli interni arancioni come me, come stanno secondo te con questo bordino rosso??
 
Vedo che tu hai gli interni arancioni come me, come stanno secondo te con questo bordino rosso??
Direi bene, almeno secondo il mio gusto. Considera però che ho anche acquistato i tappeti in gomma originali KIA con il logo STONIC rosso e si accompagnano con quelli.
 
Direi bene, almeno secondo il mio gusto. Considera però che ho anche acquistato i tappeti in gomma originali KIA con il logo STONIC rosso e si accompagnano con quelli.
Io invece ho acquistato ancora un mese fa i tappetini originali per la Kia Stonic ma con il logo bianco. Secondo voi stanno bene lo stesso con questi tappetini con bordino rosso? ... Considerando poi che le luci della strumentazione sono tutte rosse ....
 
Io invece ho acquistato ancora un mese fa i tappetini originali per la Kia Stonic ma con il logo bianco. Secondo voi stanno bene lo stesso con questi tappetini con bordino rosso? ... Considerando poi che le luci della strumentazione sono tutte rosse ....
Mahhh....sarebbero da vedere assieme e poi valutare...ma forse non male.Tu di che colore hai gli interni?
 
Indietro
Alto Basso