• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini per vani portaoggetti

Mahhh....sarebbero da vedere assieme e poi valutare...ma forse non male.Tu di che colore hai gli interni?
Nero e grigio
Post automatically merged:

In ogni caso non è che vado a ricomprare i tappetini x averli con il logo rosso eh! 🤣Ormai tengo questi
 
Nero e grigio
Post automatically merged:

In ogni caso non è che vado a ricomprare i tappetini x averli con il logo rosso eh! 🤣Ormai tengo questi
Behhh....con l'interno nero/grigio direi che stiano proprio bene!!👍
 
Se li prendi su Aliexpress puoi scegliere tra bordino rosso, bianco e nero. Io non avrei dubbi e prenderei il nero.
 
Già presi. C’erano solo con bordino bianco o rosso disponibili
 
Ragazzi! Un’informazione. Ma il tappetino rettangolare più lungo di tutti dove va messo? Io l’ho messo così ma quelli di voi che li hanno, mi sapete dire la sua posizione ottimale qual è?
 

Allegati

  • 8D0A3AF2-D405-471F-A15C-71A774D8E883.jpeg
    8D0A3AF2-D405-471F-A15C-71A774D8E883.jpeg
    86,5 KB · Visite: 209
  • 853A24E6-C705-418C-B094-D7B4873E2202.jpeg
    853A24E6-C705-418C-B094-D7B4873E2202.jpeg
    99,3 KB · Visite: 226
Ragazzi! Un’informazione. Ma il tappetino rettangolare più lungo di tutti dove va messo? Io l’ho messo così ma quelli di voi che li hanno, mi sapete dire la sua posizione ottimale qual è?
Va dentro al cassetto portaoggetti.
 
Ma veramente? E come? Sulla parete verticale in fondo?
 
Ma veramente? E come? Sulla parete verticale in fondo?
Si, sta sulla parte verticale.
Post automatically merged:

In realtà quando il cassetto è chiuso quella parete diventa la superficie di appoggio degli oggetti.
 
Ultima modifica:
Comunque, sono troppo belli questi tappetini. Io li consiglio veramente a tutti. Sono di ottima fattura, morbidi, fanno presa, funzionali e molto chic! Bellissimi
Post automatically merged:

Ringrazio Stonic2018 per l’ottimo consiglio e per aver fatto da cavia ! 😅Ora sto aspettando l’organizer per il bracciolo. Grazie ancora
 
ⁿⁿ
Comunque, sono troppo belli questi tappetini. Io li consiglio veramente a tutti. Sono di ottima fattura, morbidi, fanno presa, funzionali e molto chic! Bellissimi
Post automatically merged:

Ringrazio Stonic2018 per l’ottimo consiglio e per aver fatto da cavia ! 😅Ora sto aspettando l’organizer per il bracciolo. Grazie ancora
il mio organizer arriverà domani ma purtroppo sarò fuori per lavoro fino a fine gennaio... facci sapere se la misura è giusta!
 
Comunque, sono troppo belli questi tappetini. Io li consiglio veramente a tutti. Sono di ottima fattura, morbidi, fanno presa, funzionali e molto chic! Bellissimi
Post automatically merged:

Ringrazio Stonic2018 per l’ottimo consiglio e per aver fatto da cavia ! 😅Ora sto aspettando l’organizer per il bracciolo. Grazie ancora
Grazie...ma secondo me volevi ringraziare Acquleo!!:);)
 
Grazie...ma secondo me volevi ringraziare Acquleo!!:);)
Eh ragazzi. Sono andata a ritroso a vedere tutti i messaggi fatti e mi sembrava fosse stato Stonic2018 il primo a parlare di questi tappetini. In ogni caso ringrazio tutti quanti quelli che hanno risposto all mia discussione iniziale e mi hanno dato ottimi consigli. Grazie a tutti❤️
 
l'importante è rimanere soddifatti!
adesso attendiamo l'organizer.
 
Indietro
Alto Basso