Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno ha già preso su Amazon, che fittano bene, mi farebbe piacere avere il link ?Ciao su AliExpress puoi trovare molti accessori fra cui i tappetini oppure Amazon.
Li posso prendere direttamente sul sito kia o devo andare in concessionaria necessariamente?Se non è una questione di prezzo io ti consiglio quelli in gomma originali kia. Per la Proceed li ho pagati sui 60€ in concessionaria e sono ottimi
Non saprei, io sono andato direttamente in concessionaria ?Li posso prendere direttamente sul sito kia o devo andare in concessionaria necessariamente?
Io dalla mia concessionaria non li prenderei nemmeno se me li regalassero.... Ma è solo per questione di simpatia i tappetini vedo che sono validiIo li ho acquistati alla concessionaria Kia circa 55 euro ed è lo stesso prezzo che trovi su Amazon e su ebay, venduti comunque da concessionarie Kia ufficiali. La differenza di prezzo è data dalla spedizione. Quindi ti consiglio di chiedere in concessionaria. Io ho preso quelli con il logo in rosso. Sono perfetti!
Ovviamente avrai le tue buone ragioni per dire questo. Ma l'alternativa è comprarli in un'altra concessionaria, anche tramite Ebay o Amazon, oppure comprare quelli universali, che dovrai avere la fortuna ci stiano senza grossi adattamenti.Io dalla mia concessionaria non li prenderei nemmeno se me li regalassero.... Ma è solo per questione di simpatia i tappetini vedo che sono validi
Molto belli !Io li ho acquistati alla concessionaria Kia circa 55 euro ed è lo stesso prezzo che trovi su Amazon e su ebay, venduti comunque da concessionarie Kia ufficiali. La differenza di prezzo è data dalla spedizione. Quindi ti consiglio di chiedere in concessionaria. Io ho preso quelli con il logo in rosso. Sono perfetti!