• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappetini

Ance93

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2022
Messaggi
145
Punteggio reazioni
65
Provincia
RE
Kia
XCeed
Anno
2022
Ciao a tutti!
qualcuno che possa consigliarmi dei tappetini in gomma preformati idonei/ideali Kia Stonic anno 2022??

grazie a chi risponderà!
 
Ciao su AliExpress puoi trovare molti accessori fra cui i tappetini oppure Amazon.
 
Ciao su AliExpress puoi trovare molti accessori fra cui i tappetini oppure Amazon.
Se qualcuno ha già preso su Amazon, che fittano bene, mi farebbe piacere avere il link 🥹
 
Se non è una questione di prezzo io ti consiglio quelli in gomma originali kia. Per la Proceed li ho pagati sui 60€ in concessionaria e sono ottimi
 
Se non è una questione di prezzo io ti consiglio quelli in gomma originali kia. Per la Proceed li ho pagati sui 60€ in concessionaria e sono ottimi
Li posso prendere direttamente sul sito kia o devo andare in concessionaria necessariamente?
 
Anche io li ho presi originali kia in gomma sia per la mia Sportage che per la nostra PicantoT-GDI
Sono veramente comodi belli e resistenti .
 
O in alternativa ci sono diversi siti online che ti personalizzano pure i tappetini in velluto e hanno quelli in gomma
 
Io li ho acquistati alla concessionaria Kia circa 55 euro ed è lo stesso prezzo che trovi su Amazon e su ebay, venduti comunque da concessionarie Kia ufficiali. La differenza di prezzo è data dalla spedizione. Quindi ti consiglio di chiedere in concessionaria. Io ho preso quelli con il logo in rosso. Sono perfetti!
 

Allegati

  • IMG_20220606_191434.jpg
    IMG_20220606_191434.jpg
    405,9 KB · Visite: 134
Io li ho acquistati alla concessionaria Kia circa 55 euro ed è lo stesso prezzo che trovi su Amazon e su ebay, venduti comunque da concessionarie Kia ufficiali. La differenza di prezzo è data dalla spedizione. Quindi ti consiglio di chiedere in concessionaria. Io ho preso quelli con il logo in rosso. Sono perfetti!
Io dalla mia concessionaria non li prenderei nemmeno se me li regalassero.... Ma è solo per questione di simpatia i tappetini vedo che sono validi
 
Io dalla mia concessionaria non li prenderei nemmeno se me li regalassero.... Ma è solo per questione di simpatia i tappetini vedo che sono validi
Ovviamente avrai le tue buone ragioni per dire questo. Ma l'alternativa è comprarli in un'altra concessionaria, anche tramite Ebay o Amazon, oppure comprare quelli universali, che dovrai avere la fortuna ci stiano senza grossi adattamenti.
Aggiungo... a differenza di mie passate esperienze, questi tappetini non fanno per niente puzza di gomma, cosa che comprando gli "universali" mi è accaduta più volte.
 
Io li ho acquistati alla concessionaria Kia circa 55 euro ed è lo stesso prezzo che trovi su Amazon e su ebay, venduti comunque da concessionarie Kia ufficiali. La differenza di prezzo è data dalla spedizione. Quindi ti consiglio di chiedere in concessionaria. Io ho preso quelli con il logo in rosso. Sono perfetti!
Molto belli !
 
Kia Set 4 TAPPETINI STONIC in Gomma Anteriori Posteriori H8131ADE50GR https://www.amazon.it/dp/B07GZQRFRZ/ref=cm_sw_r_apan_i_0SYG4ZS0GC849NFE3BG3
Post automatically merged:

Vedi KIA STONIC 2018-2021 TAPPETINI IN GOMMA SET DI 4 LOGO GRIGIO COD. H8131ADE50GR su eBay!
Post automatically merged:

Su eBay li vendono a 52 euro meno che dalla concessionaria.
Su Amazon costano 63 euro ma li vende e spedisce un soggetto terzo per cui la assistenza e garanzia Amazon è in parte ridotta in caso di problemi.
 
Ringrazio tutti per i consigli!
Ho optato per prendere gli originali direttamente in concessionaria, settimana prossima li vado a prendere. Spesa intorno ai 50€ (ant + post, no vasca)!
Vi manderò foto!
 
Indietro
Alto Basso