• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappetini

Ma la vasca in gomma per i veicoli MHEV c'è già in commercio?
Dovrei chiedere, io credo di sì.
supponendo che tra MHEV e non, l’unica cosa che cambia è che il piano di carico non è regolabile di due livelli, credo quelle esistenti siano già ok!
Mio parere, ovviamente

nel mio caso non ho chiesto a priori la vasca in quanto non mi interessa
 
Per esistere credo che esista anche, solo non ne vedo l'utilità in quanto andrebbe a bloccare l'accesso ai vari vani sotto il piano di carico (io ci tengo sacchetti x la spesa, ombrello di scorta, il manuale dell'auto, cuscini e panni per i lunghi viaggi e una miriade di altre cose...)
 
Per esistere credo che esista anche, solo non ne vedo l'utilità in quanto andrebbe a bloccare l'accesso ai vari vani sotto il piano di carico (io ci tengo sacchetti x la spesa, ombrello di scorta, il manuale dell'auto, cuscini e panni per i lunghi viaggi e una miriade di altre cose...)

In realtà, se la vasca in gomma è fatta come quelle che ho sempre avuto sulle mie auto precedenti, si adatta e piega senza fare resistenza quando sollevi il pianale, è tipo una seconda pelle.
Più che altro nel baule ci carico molto spesso stivali e vestiti da enduro tutti infangati anche..
 
In realtà, se la vasca in gomma è fatta come quelle che ho sempre avuto sulle mie auto precedenti, si adatta e piega senza fare resistenza quando sollevi il pianale, è tipo una seconda pelle.
Più che altro nel baule ci carico molto spesso stivali e vestiti da enduro tutti infangati anche..

Beh, fosse anche una seconda pelle, una volta caricato qualcosa nel bagaliaio penso che sarebbe difficile comunque accedere ai vani indicati in giallo, forse l'unico che resterebbe più o meno accessibile sarebbe quello verde 🤷‍♂️

1654764389388.png
 
AHHH ma ora ho capito.
Io tutti quei vani non li ho.
Ne ho solo uno con dentro triangolo, giubbottino e compressore.

Ti allego una foto presa dalla rete.
Il pianale si solleva e si rimuove tutto, ma solo la parte che ti ho evidenziato nasconde degli scomparti, tutti occupati dagli accessori che ti dicevo.. tutto il resto dello spazio sono le batterie.
Per questo motivo, data la scarsa frequenza delle aperture del pianale, cercavo la vasca in gomma

3394248_10.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me invece ieri sono arrivati questi presi online...
IMG_20220614_150418.jpg
IMG_20220614_132150.jpg
IMG_20220614_132135.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
più personalizzati di così non si può... a meno di metterci sopra anche una tua foto! 🤣
 
Appena ritirato gli originali!
Sia abitacolo che vasca baule, con un po’ di sconto, abbiamo speso €100.00 per tutti!
 
Indietro
Alto Basso