• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Targhetta codice chiave

gsoldati

Neoiscritto
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
LU
Kia
Stonic
Anno
2020
Il manuale alla pagina 4-04 dice che "Il numero di codice della chiave è stampigliato sulla targhetta del codice attaccata al mazzo delle chiavi."
Io ho le chiavi intelligenti e quando il concessionario me le ha consegnate questa targhetta non c'era. C'era un adesivo che ha staccato dicendo che non serviva a nulla. Quando vi hanno consegnato le vostre chiavi intelligenti la targhetta c'era?
Ho paura che serva per fare eventualmente i duplicati della chiave intelligente
 
Si, c'era. È una fascetta di plastica blu, con l'etichetta coi codici chiave. Ne ho due, una per ogni copia delle chiavi, entrambe intelligenti. Ovviamente ho staccato tutto e le ho attaccate alla fattura di vendita, insieme al resto della documentazione di vendita dell'auto.
 
Una delle due chiavi aveva una fascetta di plastica. Il venditore l'ha tolta dicendo che era una fascetta ad uso interno loro e l'ha buttata. Managgia
 
Io ho le chiavi normali (non intelligenti) e non mi è stata data alcuna etichetta coi eventuali codici. Anche a me ha buttato una fascetta di plastica dicendo che non serviva a nulla.
 
Io ho il keyless senza nessuna targhetta 😱🤦🏻‍♂️
 
Se non l'avete non è un grosso problema. Semmai dovrete rifare una chiave (occhio che una chiave intelligente costa qualche centinaio di euro!) in concessionaria hanno tutti i riferimenti del caso, memorizzati nel sistema Kia
 
Chiave intelligente di riserva con targhetta e relativo adesivo. Dicendomi di non perderlo assolutamente (l'adesivo) che serve per un eventuale copia. L'adesivo sulla copia principale staccato e attaccato sul libretto d'uso e manutenzione
IMG_20200731_143005.jpg
 
Come duplicato della chiave intelligente si può fare una chiave di ferro, non intelligente, con il solo trasponder, da tenere di scorta eventualmente in uno portachiavi magnetico da nascondere?
La macchina si accende premendo il tasto ENGINE START/STOP con la chiave meccanica?
Post automatically merged:

Il concessionario dice:
"la fascetta riporta solo il le ultime sei cifre del telaio per sapere di che auto sia la chiavi, per ordinare una nuova chiave in Kia bisogna andare in magazzino ricambi con il libretto, la chiave arriva direttamente dal magazzino kia, poi viene sagomata come l’altra di scorta e ri codificate insieme .Questo a prescindere dal tipo di chiave , che sia Smart Key o classica"

Qualcuno ha avuto necessità di fare dei duplicati?
 
Ultima modifica:
Io insieme alle chiavi intelligenti ho avuto una fascetta di plastica azzurra che ho immaginato, appunto possa servire in caso di necessità di un duplicato
 
Io ho solo ricevuto la seconda chiave intelligente con l’adesivo, nessuna fascetta blu, è un problema?
 
Chiave intelligente di riserva con targhetta e relativo adesivo. Dicendomi di non perderlo assolutamente (l'adesivo) che serve per un eventuale copia. L'adesivo sulla copia principale staccato e attaccato sul libretto d'uso e manutenzioneVedi l'allegato 25175
Uguale anche per me,sulla fascetta blu c'è una ulteriore etichetta con scritto a mano con un pennarello. . Stonic e dei numeri...🤔
 
Indietro
Alto Basso