• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Techno box, qualcuno ha scelto questo pacchetto?

umbrelu

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
25
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2015
ciao, la mia carens l'ho ordinata col pacchetto techno box... mi piaceva il supervision cluster (quadro strumenti con display grande e a colori e indicatori carburante temperatura acqua digitali) freno a mano elettrico a pulsante, specchietto interno fotocromatico e fari posteriori a led. il concessionario dove l'ho acquistata mi dice che i pacchetti techno box sono poco richiesti, in quanto la gente preferisce il tetto apribile e il navigatore, voi che scelte avete fatto e perchè.
 
io l'ho trovato sulla mia usata(freno a mano elettrico a parte). bello ma assolutamente non indispensabile
 
io ho preso il move box e il techno box, volevo mettere il pacchetto interni in pelle, anche perchè pagato da mio suocero, ma non ho potuto farlo.
Il techno l'ho preso per il supercluster, freno a mano elettrico e sensori anteriori, il move box se potessi tornare indietro non lo prenderei.
 
Ciao,
io ho trovato il Nav+Sub+torcia e non l'ho pagato (pronta consegna) ma se avessi potuto scegliere non avrei preso il NAV ma avrei optato per un aftermarket 2DIN Andriod.
 
si, la prima spesa che farò è un autoradio multimediale 2 din con uscite rca per collegare ampli e sub e altop dell'impiantone che ho adesso sulla spero a presto ex macchina!!
 
Indietro
Alto Basso