• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Techno Pack

Task

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao ragazzi,
domani andrò a comprare la Kia niro Style (non vedo l'ora :D), ma ho ancora un forte dubbio se aggiungere o meno il Techno Pack. A me sinceramente l'unica cosa che mi intaressa (da inesperto) è avere lo schermo da 10 pollici, poi tutto il resto è secondario.
Voi cosa ne pensate del Techno Pack?
Grazie
 
Benvenuto!! :welcome:
Complimenti per la scelta!! Ti consiglio di aggiungere il Techno Pack
 
Io ho preso una pronta consegna con techno pack (o meglio, firmerò domani!), ma quello che mi ha convinto per il pacchetto sono, in ordine di importanza:
1 - sensori parcheggio anteriori (il muso è alto e se la guideranno anche mia moglie e mia figlia non voglio sorprese!)
2 - Impianto audio JBL (mi piace l'audio alto e buono!)

Quei 2 pollici in più dello schermo non fanno molta differenza considerando che sono solo sulla lunghezza e non anche in altezza.

Non conosco la tua di situazione, ma te lo consiglio.
 
Ciao. Preso anche io una Style con Techno Pack. Anche io l'ho aggiunto (o meglio tenuto) soprattutto per il sensori di parcheggio anteriori...e per l'accensione a pulsante ;-)
 
Ciao,aggiungo che le impostazioni elettrche del sedile pilota, in più occasioni sono risultate utili e comode.
 
Sulla mia Style con Techno Pack non ci sono le regolazioni elettriche del sedile del pilota. Se non ricordo male erano per l'allestimento Evolution (non ricordo se con o senza Techno Pack)
 
un suggerimento teckno pack tutta la vita.
 
Fai bene è un pacchetto completo e utile. Scusami Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Sulla mia Style con Techno Pack non ci sono le regolazioni elettriche del sedile del pilota. Se non ricordo male erano per l'allestimento Evolution (non ricordo se con o senza Techno Pack)
Hai ragione,mi sono confuso!
 
Sulla mia Style con Techno Pack non ci sono le regolazioni elettriche del sedile del pilota. Se non ricordo male erano per l'allestimento Evolution (non ricordo se con o senza Techno Pack
salve a tutti.....mi consegneranno una evolution tra 2 settimane....i sedili elettrici sono in un pacchetto extra con il volante riscaldabile e i sedili ventilati
 
salve a tutti.....mi consegneranno una evolution tra 2 settimane....i sedili elettrici sono in un pacchetto extra con il volante riscaldabile e i sedili ventilati
Sulla mia presa l'anno scorso,erano compresi con evo e tecnopack, non ho i sedili ventilati ed il volante riscaldabile. La my21 sarà diversa...
 
C'e sempre il solito pacchetto da pagare, poi facititatevi le cose andando sul sito di kia italia e tramite il configuratore vi togliete ogni dubbio.
 
Indietro
Alto Basso