• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Techno pack

Buongiorno a tutti!
Mi presento...Sono Andrea e scrivo dalla provincia di Torino.
Sarei intenzionato a cambiare auto, e facendo un poì di giri per concessionarie, sono rimasto affascinato dalla Rio. La versione a cui sarei interessato è la 1.4 Cool con Techno Pack.
Leggendo sul vostro forum, mi sono venuti due dubbi. In particolare:
1) Mi confermate che con il clima automatico si può disattivare l'aria condizionata? Se sì, è un'operazione abbastanza rapida? (io provengo da una Citroen con clima automatico. Per disattivare l' AC pur continuando a gestire automaticamente la temperatura, mi basta premere un tasto. Il problema mi si pone soprattutto di inverno: abitando in una zona molto umida sarebbe sempre attaccatto).
2) Mi confermate che è non è più presente il lettore CD e l'unico modo per ascoltare musica da un supporto esterno è quello della chiavetta USB?
3) Leggendo su recensioni e commenti vari, ho notato che si parla molto di "sterzo poco preciso" e di "turbo non molto brillante". Questo in cosa si traduce? è una cosa fastidiosa o un dettaglio più che altro "accademico"?

Nel ringraziarvi anticipatamente, colgo l'occasione per augurare a tutti voi delle serene feste!
Andrea
Capo hai mischiato un po le carte...
nella sezione di presentazione ti presenti...poi esponi qui solo il tuo quesito.Che sia il frutto delle nuove leggi proposte da Renzi sulla semplificazione della burocrazia in Italia;)
 
Chiedo venia! :) Grazie comunque per le risposte! L'importante è sapere che non avrò costantemente il clima acceso...! :D
 
Oltre al clima auto hai anche smart key e start button, sensori e retrocamera di parcheggio. Comunque trovo anche io sia assurdo che abbiano tolto il lettore cd. E non c'e' neanche piu' attivazione vocale del bluetooth a quanto pare. Per non parlare del cruise control. Che pasticcioni.
 
Bhe se pensi che l high teck e superiore alla cool e non ha start button e keyless..
Tanto per dire un ragazzo a londra che conosco su un altro forum ha ricevuto la macchina con amplificatore e sub .. cose dell altro mondo :mad:
 
Ragazzi, invece i vetri posteriori oscurati sono presenti? Il concessionario mi ha detto di sì, ma nel configuratore non li ho trovati...
 
Indietro
Alto Basso