• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telecamera di parcheggio kia niro

Archerfire

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
284
Punteggio reazioni
13
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2017
ciao nessuno ha citato la telecamera di parcheggio come funziona? Si vede bene?
 
Questa è la sezione delle "presentazioni". ;)
 
Spostiamola nella sezione inerente alla niro Archer come funziona metti la retro e sul display compare il retro dell'auto con delle strisce per indicarti come fare il parcheggio all'inizio la cosa sembra un po macchinosa perche vedi l'immagine con le righe che si curvano per indicarti come fare al meglio questa operazione poi una volta che ti sei abituata non ci fai piu caso.
 
Non so come si sposta la conversazione e non so crearla nei posti giusti... comunque per le righe che si curano sono già abituata
 
Ciao a tutti, posto una foto del display per capire se anche a voi in basso si vede una parte di paraurti, perché in un parcheggio credo mi abbiano tamponato (c'e' un colpo sulla targa ed ovviamente non ero presente e nessuno ha lasciato qualche indicazione) ma non ricordo se anche prima avessi la stessa visuale. Grazie mille.
20190910_130310.jpg
 

Allegati

  • 20190910_130310.jpg
    20190910_130310.jpg
    113,5 KB · Visite: 406
@Village68 ti confermo che anche io vedo il paraurti, forse un pò meno ma veramente di poco.
 
Si pure io vedo il paraurti.
 
Si vede leggermente il paraurti.
 
scusate, ma penso che vedere parte del paraurti sia una cosa voluta... se non lo si vedesse come si farebbe a capire quanto manca effettivamente a toccare l'ostacolo posteriore?
Va bene il sensore, ma quello suona fisso già a partire da 30cm se ricordo bene... in caso di parcheggi risicati la mia personale tolleranza scende a 1 - 2 cm :D
 
Bei tempi quando c'erano i paraurti quelli veri e si parcheggiava "al tocco" :D
 
@Ivan69 certamente è voluto. In questo modo si riescono a fare parcheggi perfetti e non si fa l’appoggino. :p
 
Resta da vedere se quello dietro è d'accordo, altrimenti ti ritrovi il posteriore demolito...:oops: , io utilizzo i centimetri solo per parcheggiare in garage.
 
Indietro
Alto Basso