• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Telecamera posteriore difettosa

Martoma

Neoiscritto
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno a Tutti!
Novembre 2019 ho acquistato Niro Evo SWP ... quando l’ho ritirata pioveva quindi non ho potuto vedere bene se tutto ok.... nei giorni successivi ho notato che la telecamera posteriore aveva un “bollo” opaco nel centro dello schermo, dopo averlo fatto presente in officina mi hanno sostituito in garanzia la telecamera posteriore... e qua inizia in dramma!
Telecamera nuova ok, però noto che i rivestimenti interni del portellone non combaciano più e c’è una certa distanza tra il rivestimento del portellone e quelli laterali ( sx 0,5 cm dx 1 cm).
Premetto che precedentemente al lavoro era tutto perfetto e combaciante alla perfezione!
Lo faccio presente e, per prima cosa mi dicono che potrebbe essere un errore del robot quando ha fatto i fori (??? robot??? ... Dico: il portellone è stampato!), dopo che mi sono alterato e che ho detto che volevo l’auto come era prima (farebbero uscire un modello in vendita in quel modo? Controllo qualità??).
Sono andato prima di Natale a fare il lavoro e cosa succede? Mi rompono il rivestimento alto sopra il lunotto nel tentativo di “spostare” i rivestimenti per far combaciare le plastiche!
Mi sono altamente inc...... il 6 febbraio ho appuntamento in officina con i pezzi nuovi rotti (anche maniglia portellone hanno rigato e sciupato)!
Se non torna tutto come prima voglio parlare con un ispettore!!
Vi tengo aggiornati.
Saluti
Massimo
 
Sono veramente indegni.....
Non mollare e quando hai risolto
Cambia officina
 
Cambiare officina sono degli incompetenti.
 
Sono veramente indegni.....
Non mollare e quando hai risolto
Cambia officina
concordo, fatto in modo ignobile il lavoro, da abbandonare a loro stessi non appena sono riusciti a ripristinare quanto hanno danneggiato
 
Che incompetenza e che faccia tosta...spera che sto calvario finisca e cambia officina assolutamente
 
Ignobile, ti capisco è successo anche a me qualcosa di simile... inoltre non tutti hanno possibilità di cambiare officina per ragioni logistiche. Io infatti devo pagare un meccanico generico quindi è come se non avessi 7 anni di garanzia
 
Vero!! Anche io ho officina a 25km e non è molto agevole arrivarci ... considera che il 6 febbraio hanno detto che tengono l’auto dalle 9 alle 18 !
 
Ignobile, ti capisco è successo anche a me qualcosa di simile... inoltre non tutti hanno possibilità di cambiare officina per ragioni logistiche. Io infatti devo pagare un meccanico generico quindi è come se non avessi 7 anni di garanzia
La compagnia è grande... La mia dista 45 km e le altre due più vicine 100 km. Oltretutto ho fatto fare il primo tagliando là e credo che piuttosto farò 500 km per il prossimo piuttosto che affidarla a loro
 
Vero!! Anche io ho officina a 25km e non è molto agevole arrivarci ... considera che il 6 febbraio hanno detto che tengono l’auto dalle 9 alle 18 !
Beato te solo 25 km a me 140 totali!
 
Indietro
Alto Basso