• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefono dimenticato a casa

In effetti anche io sono abbastanza scrupolosa quando salgo in macchina nel controllare che sia tutto a posto prima di partire....e devo dire che quel mancato messaggio di collegamento telefono mi ha salvato diverse volte:). .per poi alzare gli occhi al cielo :mad:e tornare a riprenderlo!! Per quanto mi riguarda più che sufficiente...ci sono già abbastanza suoni!!:D
 
La pesenza del cellulare in auto, non è solo filosofia, ma questo non vuol dire che deve essere una necessità.
Oltretutto, nella Stonic, non è assolutamente un pericolo, visto che al minimo squillo, risponde per noi.
Vedo che Stonic2018, ha capito che per evitare di tornare indietro, sarebbe bello se sulle nostre Stonic, ci sia un piccolo avvertimento per evitare altri grattacapi.
Ciao ragazzi :)
 
La pesenza del cellulare in auto, non è solo filosofia, ma questo non vuol dire che deve essere una necessità.
Oltretutto, nella Stonic, non è assolutamente un pericolo, visto che al minimo squillo, risponde per noi.
Vedo che Stonic2018, ha capito che per evitare di tornare indietro, sarebbe bello se sulle nostre Stonic, ci sia un piccolo avvertimento per evitare altri grattacapi.
Ciao ragazzi :)
Veramente io ho detto che sono abbastanza attenta a tutto prima di partire e che il mancato messaggio scritto di collegamento telefono è più che sufficiente,senza altri suoni o altre cose.:)
 

Nella foto l'avviso di mancato collegamento che vuole dire due cose:
1) non abbiamo attivato il bluetooth nel telefono
oppure
2) abbiamo lasciato il cellulare a casa o da altri parti.
Io lo vedo abbastanza bene.

Detto questo ritengo che l'uso del cellulare anche con viva voce auricolare o altro sistema lecito sia comunque sempre una distrazione alla guida. Poi capitano gli incidenti.
 
Chiedo scusa a Stonic2018 :confused:
Vorrei chiedere a Lamberto, che ho impostato il cellulare, prima che la vettura uscisse fuori dalla concessionaria.
(a dire il vero, l'ha fatto il venditore)
La tua Stonic che modello è.? 110 o 120 cv?
 
La mia è un 1.0 turbo benzina da 120 cv allestimento Style (quello intermedio per intenderci) senza alcun pacchetto integrativo.Quando il telefono si è collegato compare (solo per pochi secondi) la barra bianca in alto nello schermo con scritto il modello di telefono. Poi ovviamente compare l'icona del telefono (e del bluetooth)
 
Ultima modifica:
Sali in auto, il telefono si connette perché è nel raggio di 20 / 30 metri scarsi. Dopo un po' che sei partito, l'auto ti dà un avviso (non sonoro, per fortuna), "Dispositivo disconnesso dal bluetooth" (viene visualizzato nella barra in alto dove c'è l'orologio).
 
Indietro
Alto Basso