• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia telefono non si connette al bluetooth

lele181

Neoiscritto
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
RA
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema,ho il telefono che non si connette al Bluetooth della macchina, ho un huawei p8,ho provato con Samsung e Windows phone nessun problema,le rileva tranquillamente, per caso qualcuno di voi avuto problema con questo modello!
 
purtroppo il modello huawei p8 2107 nn ce,e niente da fare non la rileva
 
Io ho p8 lite 2017 e non ho nessun problema.
 
Io possiedo un huawei p8 lite 2016, una volta accoppiato, si connette automaticamente. Invece con l'iPhone 6s non è così , ogni volta sono costretto a connetterlo tramite la radio
 
Huawei Gplay Mini, mia moglie Samsung S3, nessun problema per entrambe
 
Huawei p 10 lite nessun problema...
 
buongiorno a tutti,non so se è il posto giusto ma ho bisogno di un aiuto o chiarimento,...Kia Rio 1.1 crdi 2014...Huawei Nova Plus,nessun problema riguardo telefonate,ma..non riesco a sentire la voce di google maps,solo se entra una telefonata in corso:arghh::banghead:......mi potete aiutareeeeee....Grazie a tutti
 
Per ascoltare maps devi usare multimedia, come se ascoltassi della musica ma hai aperto il navigatore... vedrai che sentirai la voce del navigatore!
 
Per ascoltare maps devi usare multimedia, come se ascoltassi della musica ma hai aperto il navigatore... vedrai che sentirai la voce del navigatore!
Giustamente, se vuoi ascoltare il navigatore, devi rinunciare ad ascoltare la musica o la radio
 
Grazie a tutti per la cortese risposta,si ho risolto...perfetto..ascolto la musica dal cell con il navigatore...:):):D
 
Grazie a tutti per la cortese risposta,si ho risolto...perfetto..ascolto la musica dal cell con il navigatore...:):):D
Ciao a tutti, io ho acquistato da un po di mesi un Honor 9, funzionava tutto da nuovo poi con l'aggiornamento alla Emui 8 praticamente sono sorti i problemi,si connette ma non scarica le chiamate ne la rubrica, poi con la musica interna del telefono non mi funziona piu il passaggio dei brani con il pulsante sul volume, sul sito Kia ho messo il mio telefono ma cè la versione precedente la 7 , si vede che non hanno aggiornato ancora alla 8, qualcuno di voi è riuscito a risolvere oppure no? Grazie
 
Indietro
Alto Basso