• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Telepass

cibborio

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
80
Punteggio reazioni
28
Provincia
FE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Ciao ragazzi, dovendo spostare il telepass dalla vecchia auto alla Ceed, mi chiedevo dove lo posso mettere senza dover attaccarlo al vetro? Oppure se sapete consigliarmi dove prendere un adesivo potente come l'originale. Grazie
 
Quanto ad adesivo potente, non credo che esista, l'unico consiglio è di sgrassare bene il punto dove vai ad attaccarlo...
 
Ho avuto gli stessi dubbi mesi fa... ho risolto tenendolo nelle vaschette centrali lol.... non lo attacco più al vetro non mi piace, e non trovando un alternativa migliore per ora lo lascio staccato.

avevo provato a costruirmi qualcosa con la stampante 3D ma è troppo ingombrante tutto l'affare.. potrebbero aggiornarli e fare qualcosa di meno invasivo...
 
Ho avuto gli stessi dubbi mesi fa... ho risolto tenendolo nelle vaschette centrali lol.... non lo attacco più al vetro non mi piace, e non trovando un alternativa migliore per ora lo lascio staccato.

avevo provato a costruirmi qualcosa con la stampante 3D ma è troppo ingombrante tutto l'affare.. potrebbero aggiornarli e fare qualcosa di meno invasivo...

Credo farò cosi anche io in attesa di un upgrade
 
Se hai occasione di passare in un punto dove rilasciano i telepass te li regalano oppure se abiti dalle parti della ex fiera di roma te lo regalo io.
 
Se hai occasione di passare in un punto dove rilasciano i telepass te li regalano oppure se abiti dalle parti della ex fiera di roma te lo regalo io.

Grazie, il problema è che i punti blu qui fanno orari improponibili e non vivo a Roma da qualche anno ormai. Grazie comunque
 
Grazie, il problema è che i punti blu qui fanno orari improponibili e non vivo a Roma da qualche anno ormai. Grazie comunque
Allora ordinali su amzon o ebay due mi sembra di averli pagati meno di 5 euro concordo con gli orari improponibili dei punti blu.
 
Amazon lo uso quasi per tutto ma non so perché l'avevo escluso a priori, vado a dare un occhiata, grazie
 
Lo stavo per postare che su Amazon ci sono e a poco, grazie a tutti
 
Io sull'auto precedente lo tenevo nel comodissimo scomparto chiuso presente sopra il cruscotto, nel portaocchiali faceva rumore (e poi dove tenevo gli occhiali se ci mettevo il telepass?)
Sulla Ceed quel bel vano presente su Octavia non c'è, quindi giocoforza ho provato a metterlo nel portaocchiali... niente, rumori e vibrazioni, fastidiosissimo

Alla fine ho deciso di attaccarlo al vetro, a destra dello specchietto, nell'angolino più in alto possibile... non sarà il massimo ma almeno non lo vedo mentre guido e soprattutto non fa rumore :D (per fortuna avevo avanzato l'adesivo visto che prima se ne stava nel cassettino)
 
Io ho provato nel portaocchiali, ma non sempre funzionava. Alla fine l'ho montato in alto a sx sul vetro anteriore...
 
Visto i nuovi apparati "slim"? Sono veramente molto discreti anche perchè (finalmente) neri e quindi poco visibili.
 
Si li ho visti ma non dal "vivo", considerando gli improponibili orari dei punto blù ( per me ), per ora userò il vecchio e caro mattone grigio
 
Indietro
Alto Basso