• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Tempered Glass per TouchScreen

Arthas82

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
18
Provincia
BA
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa cosa, magari può risultare ulktile a qualcuno. (io odio le ditate ):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

IMAG0153.jpg


IMAG0013.jpg
 
Gia' montato sulla niro.
 
fi**ta!!! Ma c'e' anche per la carens?
 
Ci sono più marche che lo fanno esiste per tutti i navigatori basta sapere la misura lo compri anche su amazon.
 
Interessante...!
Link per l'acquisto, please :)
 
Grazie!
Maaa... l'hai già attaccato?
 
io il tempered glass non lo metterei sul display delle nostre auto...in finale quale colpo fortsissimo dovrebbe ricevere?

ed aggiungo, qualcuno ha mai provato a staccare una pellicola temered glass dal display del proprio smartphone? si rischia di spaccare tutto
 
io il tempered glass non lo metterei sul display delle nostre auto...in finale quale colpo fortsissimo dovrebbe ricevere?

ed aggiungo, qualcuno ha mai provato a staccare una pellicola temered glass dal display del proprio smartphone? si rischia di spaccare tutto
Ci ho pensato anche io, ma allo stesso modo pero' ho pensato, che se lo si riesce ad attaccare probio bne.....perche mai lo si dovrebbe togliere? in teoria lo si puo tenere ad eterno.....tanto, come dici tu, e' ben difficile che si spacchi
 
è che lo reputo un in più esagerato, per le ditate basta una pellicola in plastica apposita...
io vorrei una pellicola di quelle che scuriscano il video perchè di notte - seppure impostato al minimo la luminosità - è abbagliante se lascio aperta la schermata del nav.
 
Ci avevo pensato e infatti ho lasciato una linguetta per poterlo togliere in qualsiasi momento.
 
Ecco ragazzi, scusate il ritardo :)

IMG_20180105_162618.jpg


IMG_20180105_162624.jpg


IMG_20180105_162632.jpg
 
Indietro
Alto Basso