• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi consegna kia rio 2015

RIO 1.2 2015 Graphite con techno pack ordinata il 28 febbraio, andato in concessionaria a inizio aprile mi haqnno detto che dovrebbe arrivare il 30 giugno (con scarto di 15 giorni sian in anticipo che in ritardo)
devo tornare a fine maggio per avere una data più certa
 
Io ordinata il 7 febbraio. Sentito il concessionario l'altro giorno mi fanno che è "viaggiante" da quello che hanno stimato dovrebbe arrivare il 22 maggio al concessionario.
Attendiamo fiduciosi, 3 mesi per un auto alla faccia della crisi......
P.S Kia rio 1.2 Active + style pack
 
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io alla lista di attesa !
Vi scrivo dalla prov di FI. Ho ordinato una Active GPL i primi di marzo, e dai previsti 60 giorni anche il mio concessionario mi ha "rimandato" a giugno, parlandomi di ritardi vari nella produzione...mah...
 
@dave presentati nell'apposita sezione gentilmente :p
Comunque sul GPL hanno avuto problemini...
 
Presentato !
maaa...problemini...di che tipo...?
 
Ultima modifica:
stato dal concessionario oggi, ad oggi non sanno ancora la data di consegna si parla della prima metà diluglio ora, comincio ad essere un po' scoraggiato, mi ha detto anche che cornering lamp e sensore crepuscolare non ci saranno (nuovo listino datato 5 maggio, ma nel mio c'erano, quindi se confermato al momento della consegna potrei cercare di ottenre uno sconto)
ora devo tornare il 30 maggio (darò via per lavoro queste due settimane) e vedere se ci sono news.

Se non si dovesse sapere ancora una data o i tempi si dovrebbero protrarre molto, visto che mi aveva chiesto se avessi voluto un altro colore e un altro allestimento avrebbe potuto vedere se c'era qualcosa in cosegna prima, ma come rio non voglio avere allestimenti inferiori, vedrò se per caso posso passare da una rio ad una cee'd e vedere se riesco ad avere qualcosa prima con quel modello
 
Calma , calma oggi è arrivata la mia sono corso a controllare , dunque sensore crepuscolare presente e cornering lamp anche al 90% dico al 90 % perché non ho controllato il funzionamento . In realtà nel cornering si accende il fendinebbia dal lato curva . Quello che mancano sono j fari lenticolari , ma quelli non vengono descritti sul listino cool sbaglio ?
 
Calma , calma oggi è arrivata la mia sono corso a controllare , dunque sensore crepuscolare presente e cornering lamp anche al 90% dico al 90 % perché non ho controllato il funzionamento . In realtà nel cornering si accende il fendinebbia dal lato curva . Quello che mancano sono j fari lenticolari , ma quelli non vengono descritti sul listino cool sbaglio ?

Sulla Kia, almeno sino al modello MY14 il cornering lamp era una lampadina aggiuntiva vicino all' anabagliante lenticolare, ora qul modello MY15 questa lamapdina non c'è. Certo è che potrebbero aver adottato un'a ltro tipo di cornering (tipo fiat per intenderci )

Secondo il rivenditore manca, mentre per il sensore non ne è sicuro

Scusa tu che modello hai?
 
1.2 cool tecno pack , la parabola dei fari lenticolari e una cosa il cornering lamp sembra altro ti dirò di più dopo giovedì quando la ritiro
 
Allestimento come la mia quindi
Si a voler vedere anche i faro lenticolare, sul depliant che mi avevano dato al momento dell'aquisto era indicato anche quello...
comuqnue aspetto tue news riguardo ai cornering ;)

comunque già sapere che c'è il sensore crepuscolare è una buona notizia (sinceramente mi interessa più quello che i cornering:) )
 
Infatti i fari lenticolari sono sull' high Tech ma non sulla Cool come invece si vede sul dépliant , ma se ci fidiamo di quello non ci sono nemmeno i fari posteriori a led e ne il cruise control , bhe oggi al primo contatto la mia mi è piaciuta molto
 
ciao a tutti,
Rio 2015 cool + techno pack 1.2 cvvt,
ordinata a fine gennaio, prevista consegna a fine aprile (3 mesi),
slittata fino venerdì scorso quindi meno di 4 mesi.
L'auto è ora in concessionaria in attesa di immatricolazione.
 
Whaoo stanno arrivando le 1.2 benzina ! Finalmente
 
Credo una settimana tra immatricolazione e targa... CREDO!!!
 
Indietro
Alto Basso