• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna aggiornati a giugno 2017

Voglio alleviarvi l'attesa perche vi leggo belli carichi io ormai ho superato questa situazione, pensa solo che ho aspettato quasi un anno il primo sorento manco avessi concepito un figlio.
 
Ciao,
Pisia ma come fai a sapere che trasportano le Niro?
 
Non lo so ma visto che arrivano dal canale di Suez si fermano a scaricare per farti un esempio in Arabia Saudita poi arrivano a Livorno dove vengono stoccate kia Hyundai Toyota e via dicendo
Altra nave in arrivo sitrova nello stretto di messina destinazione Livorno
GRAND VENUS
vi7.png
Ro-Ro Cargo
C'e anche la Prima Ace che sta attraversando il canale di Suez e arriva dalla korea
 
Ultima modifica:
Altre tre in arrivo una non l'avevo proprio vista.
 
Io ho ordinato la macchina il 4/1 il venditore mi ha detto che il sistema è automatico, quindi ad ordine inserito il sistema assegna la macchina. Se lui cerca le macchine disponibili può essere che non ce ne siano mentre poi viene assegnata una macchina che non era visibile... comunque anche a me ha detto fine marzo primi di aprile ...
 
Ciao a tutti, io ho ordinato la cee'd 1.6 gdi cool il 09/01/2017 con promessa di consegna entro 60/70 giorni. Ad oggi il concessionario conferma i tempi. Chissà, speriamo bene...
 
Prenotata il 31/12/16 una di quelle in preordine del concessionario e arrivo previsto in compound il 4/2. Al 10/1 era "viaggiante".
Il 20/1 a Livorno è arrivato un carico Hoegh Asia di tipo "Vehicle Carrier" dalla Corea del Sud
Stasera sono passato in conessionaria e risulta ancora Viaggiante, ma non so quanto sia in tempo reale lo stato visualizzato...
 
La mia l ho ordinata il 28/11 (data ordine Kia 3/12)...il concessionario mi ha fatto vedere sul pc che sarebbe arrivata a Livorno il 14/1....da inizio Gennaio è sparita la macchina dal pc....non se ne sa più nulla nonostante sia telefonate che mail da parte loro....io ho scritto al Servizio clienti Kia e non mi si sono filati manco per.....allora li ho chiamati e mi hanno detto che gli risulta in consegna a metà Febbraio circa.....il conce continua a non sapere più nulla e mi dice che non ha risposte da parte di Kia....ma è possibile che io cliente compri una macchina sa 29000€ e mi devo pure sbattere x sapere che fine ha fatto e devo aspettare ad oltranza senza avere nessun tipo di notizia????
COMPLIMENTONI VIVISSIMI KIA ITALIA!!!...veramente!....SENZA PAROLE!
 
Ieri mi ha chiamato il concessionario per dirmi che arriva in concessionaria la prossima settimana cosi la posso andare a vedere e fare il bonifico almeno se e' tutto vero finisce sta pantomima di arriva non arriva che mi sta stufando nell'ottica che la volevo piu accessoriata ma a causa dell'ordine fatto a novembre con la relativa assegnazione non ho potuto fare niente.
 
Ordinata il 26/11 scritto in contratto consegna per il 28/02/17perchè non ho fretta, venerdì 27/01 mi chiama il concessionario che è arrivata.. ora sto attendendo da ING Direct l'assegno ma i tempi delle poste sono lunghi 10 gg per una raccomandata (spedita lunedi 30 da Milano) spero per fine prossima settimana.se il concessionario mi diceva che potevo fare il bonifico ora l'avrei già a casa (anche colpa mia perché non ho chiesto).
 
Oggi l'ho vista sono passato a consegnare il circolare a saldo e ho firmato i documenti per immatricolarla credo che venerdi prossimo la potro' ritirare.
 
Auto sbarcata, 10/20 giorno arrivo in concessionaria.
 
Fino a quando non viene sdoganata la concessionaria non sa niente sa piu o meno sono arrivate.
 
Si mi chiamato il venditore, mi aveva avvisato che l'arrivo in dogana era previsto per il 4. Poi ieri mi ha avvisato che era sbarcata.
 
Indietro
Alto Basso