• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Quando dovresti ritirarla?
Buongiorno, mi han detto che dovrebbe arrivare in questi giorni massimo primi giorni di marzo! Spero sia cosi, perché ormai con 'sti blocchi del traffico è problematico anche andare a lavoro se non si dispone di mezzi pubblici comodi!
 
Buongiorno, mi han detto che dovrebbe arrivare in questi giorni massimo primi giorni di marzo! Spero sia cosi, perché ormai con 'sti blocchi del traffico è problematico anche andare a lavoro se non si dispone di mezzi pubblici comodi!
Scusami il terzo grado. Quando l'hai ordinata? Arriva direttamente dalla casa madre?
 
Ci mancherebbe figurati, l'ho ordinata il 19 gennaio e si arriva direttamente dalla casa madre da quel che mi dicono.
po**a vacca, ordinata lo stesso periodo e la consegna è prevista a fine maggio... Dove l'hai presa? Io sono a Roma e ho acquistato tramite Gruppo di Acquisto Ibrido
 
ragazzi buona sera niro ritirata sabato domenica fatti subito 600 km per settimana bianca ora come consumi non so ma confort esuberante per ora ferma sul park del hotel domenica altri 600 km per il rientro
 
ragazzi buona sera niro ritirata sabato domenica fatti subito 600 km per settimana bianca ora come consumi non so ma confort esuberante per ora ferma sul park del hotel domenica altri 600 km per il rientro
Hai fatto praticamente il rodaggio :)
 
po**a vacca, ordinata lo stesso periodo e la consegna è prevista a fine maggio... Dove l'hai presa? Io sono a Roma e ho acquistato tramite Gruppo di Acquisto Ibrido

L'ho presa a Crema, anch'io ero interessato ad acquistare tramite il Gruppo di Acquisto Ibrido, però mi ha fregato il fatto che avevo bisogno in tempi stretti della macchina!
 
Ma non è lo spot del Superbowl del 2017?
 
Indietro
Alto Basso