• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Niente, ho chiamato la concessionaria. Arrivo previsto del compound il 25/5. Quindi presumo ci saranno ritardi
 
È passato quasi un anno da quando ho ordinato la mia. Un anno fa, in questi giorni stavo girando per capire che auto comprare, poi il 12 marzo ho firmato per la Niro con consegna a metà aprile: solo che me la hanno data il primo giugno. Passa il tempo ma nulla cambia, Kia sempre uguale...
 
Allora nella top ten della consegna penso di essere sul podio........:):):);)
immatricolata il 27 novembre 2017 dopo ben 5 giorni di attesa......sorry,3 li ho ritardati io per l'immatricolazione.....
 
L'ho presa a Crema, anch'io ero interessato ad acquistare tramite il Gruppo di Acquisto Ibrido, però mi ha fregato il fatto che avevo bisogno in tempi stretti della macchina!

Aggiornamento: mi hanno aggiornato dicendo che l'auto sarà in Italia il 7 marzo quindi dopo 3/4 giorni potrò ritirarla...(spero!).
 
Se per Italia intendono a Livorno, ci vorranno poi circa 2 settimane prima di averla in mano!
 
Aggiornamento: mi hanno aggiornato dicendo che l'auto sarà in Italia il 7 marzo quindi dopo 3/4 giorni potrò ritirarla...(spero!).
Guarda, non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a me hanno detto infinite volte arriva, domani, la prossima settimana, lunedì , ormai ci siamo ecc. Con questo sistema dal 15 aprile (data garantita) siamo finiti alla sera del 30 maggio,e fino a quando è arrivato il camion non sapevano neppure che fosse lì sopra. Auguri.
 
Guarda, non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a me hanno detto infinite volte arriva, domani, la prossima settimana, lunedì , ormai ci siamo ecc. Con questo sistema dal 15 aprile (data garantita) siamo finiti alla sera del 30 maggio,e fino a quando è arrivato il camion non sapevano neppure che fosse lì sopra. Auguri.

Male che vada attendo il restyling! :D
 
Ce l'ho, ce l'ho :Joyful::Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:

Ritirata oggi :driving: Qui si vede al suo primo rifornimento

-oXW12q8t2UwrxcEjy-PTr4mX10DC4QPecfcrEs3TSVKqVnRKoC2KRL65e_s8ufgmPufD6HBZrPTnAb4ZtYLz5YZvpt_4jGufQ1Qp49JayfZR7Gk2B8tcqpuWLWJNZy9yJ0hritotyMvsY78qGu88altbEfu1uUp4NW30KG0_UXdsRc_-0zC61E_BuOgYVgfIpciY8cECk8SqqxPvRVy6a6h9WT4p7lo_y1jKb01bCwNakQ_pL4GW523CVbZUL3Wkduvype_o3ccc5O8dzzuMCuxvMoifS9VMG6JaP2jGZDugKfoiIn_EfhV9W7y1vk8QJ1Z5XLi27YGHqoz5KrczcgE7PY1h_rDKLTqLyRPp7AwGjKV2I7dmr_u7NqaJE093XAHcDFwB400ou3HEQ65aU7JTT2LooO87HzenUk6WU-Mu5omYYF4iwe_QY4gwG4B0lvKy_tSLDGps6fGTcbnT8Mz5aKLhkrVQ2qcYDTS_zTRd_w6HzdPbibYBI-2KSCkVbANgxcZdF0vVQGr7NbIe6KffUSNpzASaj8-PXruy2X-Y3cJBrO1BAj7Ru-ZCwm1d8X34j4SucevjdJi5romPp_AQvRKxbZuvzOFHoAVdEfe3rD9-bUxIgPsnlwPWR0Iu5Zn-Do4GPsOni99xj07OJT2OizL4XY=w808-h609-no


fatti 57 chilometri su strada extraurbana e......... 3.6 l/100 Km:beer:

Fantastica!! Domani vedo con il tragitto casa-lavoro come si comporta, ma...... la amo già:)
 
Complimenti è uguale e precisa alla mia.Il colore è fantastico,però si sporca facilmente.Goditela.:)
 
Ce l'ho, ce l'ho :Joyful::Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:

Ritirata oggi :driving: Qui si vede al suo primo rifornimento
fatti 57 chilometri su strada extraurbana e......... 3.6 l/100 Km:beer:

Fantastica!! Domani vedo con il tragitto casa-lavoro come si comporta, ma...... la amo già:)

Molto bella complimenti bellissimo colore, mi fa rimpiangere di averla scelta il bianca!;)
 
Attendiamo il primo che ordina la Niro 2019 restyling :D
 
Indietro
Alto Basso