• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ciao
Concessionari mi ha confermato che è attualemnte in transito in nave, arrivo previsto a Livorno per il 15/03.
Poi una decina di giorni per arrivare a Solagna (VI).
Speriamo sia reale, a me basta che arrivi per i primi di APrile.

ciao
Pubs1999
 
La mia PHEV è arrivata in un mesetto ma è ferma nel garage della concessionaria da un po' ormai, pensavo di poterla ritirare dal 1 Marzo ma non me la possono ancora consegnare perché l'ecobonus non è ancora attivo. :mad:
 
La mia PHEV è arrivata in un mesetto ma è ferma nel garage della concessionaria da un po' ormai, pensavo di poterla ritirare dal 1 Marzo ma non me la possono ancora consegnare perché l'ecobonus non è ancora attivo. :mad:
Questo si che è irritante. Quale ecobonus?
 
Questo si che è irritante. Quale ecobonus?

C'è un incentivo per le auto sotto i 70g di CO2 di 1500/2500€ (2500 se si rottama) approvato nella scorsa legge di bilancio. Sarebbe dovuto entrare in vigore il 1 Marzo ma il MISE se la sta prendendo con comodo... Tecnicamente è in vigore ma le concessionarie non hanno ancora modo di prenotarlo.
 
OK. Quando riuscirai ad ottenere la tua Niro, ricorda anche gli incentivi della Regione Lombardia.
 
...che fa il 50%di sconto sul bollo auto per 5 anni.
 
La mia PHEV è arrivata in un mesetto ma è ferma nel garage della concessionaria da un po' ormai, pensavo di poterla ritirare dal 1 Marzo ma non me la possono ancora consegnare perché l'ecobonus non è ancora attivo. :mad:
ma gli ecobonus sono validi solo per contratti stipulati dal 1° Marzo 2019 se non ho capito male. se il contratto porta una data antecedente non dovresti averne diritto, o sbaglio ?
 
Ciao
Fa riferimento la data di immatricolazione.

ciao
Pubs1999
 
Oh là...finalmente è arrivata in concessionaria! Domani la vado a vedere, nel frattempo vi chiedo qualcuno ha esperienza su K-Lease o altri finanziamenti Kia (tanto per valutarli). Grazie! Buona giornata a tutti!
 
Ciao, io ho finalmente ritirato l'auto ieri dopo mesi di attesa:

- ALLESTIMENTO: energy gravity blue blue
- DATA ORDINE:12/09/2018
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 1 mese e mezzo
- DATA ARRIVO IN ITALIA:10/01/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: arrivata in concessionaria 27/02/2019 targata 15/03/2019
Siccome targarla in soli 3 giorni pareva brutto, visti i due mesi neccessari a farla arrivare in concessionaria, hanno pensato bene di metterci due settimane per targarla.
 
Cioè, 6 mesi di attesa per una Niro? Arrivata in Italia il 10 gennaio e immatricolata il 15 marzo, dopo due mesi? Beh, mi fa piacere (per modo di dire) che ci siano concessionari peggiori del mio, ma per me se la potevano tenere già dal terzo mese.
 
Ti assicuro che ci ho pensato per mesi di lasciarla li', poi avendo una yaris bollata dalla grandine e con delle righe su entrambi i paraurti che mi hanno valutato 3500 euro in piu' rispetto alle altre concessionarie ho tenuto duro.
 
Hai fatto bene, anche se dall'arrivo in Italia non avresti dovuto aspettare più di due tre settimane al massimo!
 
... è un po' come il parto... una volta vist* il/la bambin* si dimentica tutto e resta spazio solo per la gioia... almeno così dicono le donne :)
 
Indietro
Alto Basso