• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Appena arrivata in concessionaria!!! :Joyful::auguri: Fra un paio di giorni la bimba arriva a casa !!!
Ordinata intorno al 20 dicembre 2018. Siamo in media con i tempi?

IMG_20190325_091630.jpg
 
Ciao a tutti
Contratto 01/12/2018
Ordine ~13/12/2018
Arrivo Italia (Livorno) ~metà MArzo/2019
Arrivo concessionaria (Solagna, Vicenza) ~21/03/2019
Immatricolazione da concordare, comunque dopo i primi di Aprile per questioni di agevolazioni (iva agevolata per figlio disabile).
Sabato vado a vederla e sentire per alcuni problemi con le certificazioni del figlio :-(

Ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti
Contratto 01/12/2018
Ordine ~13/12/2018
Arrivo Italia (Livorno) ~metà MArzo/2019
Arrivo concessionaria (Solagna, Vicenza) ~21/03/2019
Immatricolazione da concordare, comunque dopo i primi di Aprile per questioni di agevolazioni (iva agevolata per figlio disabile).
Sabato vado a vederla e sentire per alcuni problemi con le certificazioni del figlio :-(

Ciao
Pubs1999
Bravo Pubs, ormai ci sei! Vedrai che ti troverai bene
 
Grazie Still
mi servono quei 10cm in più da terra, in questi giorni la schiena ha iniziato a dare "problemi"...

La faccio breve:
Oggi ho fatto la raccomandata per richiedere una integrazione sulla documentazione di invalidità di mio figlio.
L'agenzia che si occupa delle pratiche della concessionaria gli ha detto di consigliarmi di farla.
Sotto Natale non avevo prorpio tempo, per lavoro e festività.
A Gennaio ho letto le carte e chiesto di essere ricontattato.
A marzo mi chiamano chiedendomi se ho fatto la richiesta :-0
Ho iniziato un giro di telefonate, e altro in cerca di chiarimenti tra ULSS, CAF, INPS sedi di Cittadella e di PAdova...
Ho mandato una mail all' INPS di PAdova con tutta la documentazione per avere chiarimenti, ho tentato per 4gg di contattarli ma alla fine, il call center, mi ha detto che NESSUNA sede INPS risponde al telefono!!!
Allora mi son deciso di mandare la richiesta con raccomandata RR come propostomi dal concessionario.
Adesso vedremo.
Tutto questo per cosa?!? Perchè sulla certificazione di invalidità del 2014 di mio figlio non è riportata una frase di un comma di una legge del 2000 (o comunque precedente). Non vi scrivo il testo perchè è a dir poco ridicolo...
Pensate che 4 anni fa con le stesse carte non ho avuto nessun problema a prendere la seconda auto (per mia moglie ma intestata a me); adesso invece c'è il rischio di contestazione per lo sgravo fiscale.
Siamo proprio in Italia :-( Invece di controllare realmente la veridicità di una certificazione di invalidità si fanno leggi su leggi che alla fine, oltre a non servire a nulla per garantire la non fraudolenza di nalcuni, rendono solo la vita difficile a che già ce la ha!

Vabbè, scusate lo sfogo.
Sabato faccio delle foto, ci sentiamo presto.

Ciao
Pubs1999
 
Ciao
Vista l'auto. Tornato a casa fatto bonifico.
Rosso molto bello, considerando che polvere e leggera piogerellina ha sporcato tutto.
Due cose ho notato velocemente (molto velocemente):
-Volante in pelle di colore non nero-nero ma sembra più un grigio scuro;
-copricerchio R16 dai bordi facilmente sollevabili (ma non c'è pericolo di perdita perchè bloccato con i dadi della ruota).

Settimana prossima si attende immatricolazione.

Ciao
Pubs1999
 
Ciao a tutti! Non vorrei festeggiare prima del tempo ma pare proprio che la consegna della mia Niro sarà anticipata di un mese abbondante!! Attualmente l'auto si trova a Livorno e in settimana sarà trasportata a Roma in bisarca.
Ho messo in preventivo circa 3 settimane per la consegna effettiva.. Speriamo bene
 
Buongiorno a tutti, non so se chiedo troppo, ma qualcuno ha una lista riassuntiva dei nomi delle navi che trasportano le Kia
in Italia o sa quali arriveranno a breve? (Attendo una Niro Style preordinata da Clerici auto di Saronno il 4 febbraio)
Grazie.
 
Al tempo erano quelle della serie Morning e Calipso
 
Buongiorno a tutti, non so se chiedo troppo, ma qualcuno ha una lista riassuntiva dei nomi delle navi che trasportano le Kia
in Italia o sa quali arriveranno a breve? (Attendo una Niro Style preordinata da Clerici auto di Saronno il 4 febbraio)
Grazie.
Ai tempi in cui aspettavo la mia sapevo anche i nomi dei marinai di ogni nave :D
Bisogna darsi un po da fare con siti tipo Vesselfinder o Marinetraffic
 
Indietro
Alto Basso