• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Optima - topic ufficiale

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la Kia Optima. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Vi chiedo di non andare off-topic qui e di pubblicare solo le informazioni richieste sopra. Per discussioni generiche sulle consegne esiste un'altra discussione a questo indirizzo. Grazie.
 
Salve. Io ho ordinato una energy 1.6 lo scorso 22 dicembre e ieri la concessionaria mi ha avvisato che la macchina sarebbe nello stato di "fatturata". Secondo vuoi che vuol dire?
 
Ciao a tutti, io ho ordinato la mia Optima 1.7 CRDI Sedane il 16 marzo, ma mi è stato detto che l'auto è già in ordine e arriverà in italia il 20 aprile e la consegna dovrebbe avvenire tra una settimana e 10 gg. da questa data.
Posterò un altro messaggio quando sarà stata consegnata.
 
Per residenti in Lombardia che hanno acquistato modello PlugIN hanno diritto allo sconto sul bollo vedi post #570 tempi di consegna KIA NIRO
 
Oggi ho chiamato la concessionaria per avere informazioni e mi hanno detto che la data di arrivo della vettura in italia è slittata dal 20 aprile a fine aprile... mi sa tanto che non la vedrò prima della metà di maggio... :mad::mad::mad:
 
in teoria l'auto dovrebbe essere arrivata sabato a Livorno... il concessionario mi ha chiamato il giorno prima confermando lo sbarco il 28 aprile... oggi me ne sto buono, buonino, ma mercoledì lo chiamo per avere notizie...
 
sentito il concessionario qualche minuto fa, mi ha confermato che l'auto è arrivata sabato 28 a livorno e che è in attesa della consegna...
 
passati 9 giorni e dal concessionario ancora nessuna notizia... :(
 
sono stato contatta ora dal concessionario, l'auto è stata scaricata stamattina da loro, oggi vado a firmare i documenti per l'immatricolazione e la consegna è prevista per la prox settimana. spero che oggi mi dia un'informazione più precisa...
 
sono stato contatta ora dal concessionario, l'auto è stata scaricata stamattina da loro, oggi vado a firmare i documenti per l'immatricolazione e la consegna è prevista per la prox settimana. spero che oggi mi dia un'informazione più precisa...
Dai dai che ci siamo quasi!!! :D
 
spero che me la facciano vedere... non sto più nella pelle...:rolleyes:
 
spero che me la facciano vedere...
Ci mancherebbe... ti consiglierei di darle una bella controllata, verificandone la rispondenza con quanto acquistato (e pagato) ;). Provala su strada e, se possibile, falla sollevare con il ponte per esaminarne il sottoscocca. Facci sapere... :driving:
 
tornato ora dal concessionario... purtroppo non ho visto l'auto perché dovevo passare alla loro agenzia a firmare la cessione della vecchia auto, comunque, se tutto va bene martedì (ma non ci credo) o giovedì me la consegnano...
 
ho appena ricevuto la notizia che domani in mattinata ritirerò la mia Optima... vado a mettere in carica la macchinma fotografica... :):):)
 
Indietro
Alto Basso