• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

E anche oggi non è arrivata la mia stonic a Cagliari .....e noi aspettiamo mi fa un po' incavolare la strafottenza del venditore la mia pazienza a un limite.....e sono 7 mesi e 10 gg dall'ordine
 
vallo a dire a @still, che aspetta la sua Niro da quasi lo stesso tempo... credevo fosse un problema di quel modello, invece è un problema di tutta la KIA
 
Qualcuno sa dirmi se c'è un sito dove si possono vedere le vendite della Stonic in europa, volevo sapere quante ne hanno vendute per capire se effettivamente ci vuole tutto questo tempo per avere la macchina.
La mia sembra che da Livorno a Novedrate (MB), la stiano spingendo.. la nave è arrivata il 18 aprile ed il telaio assegnato il 2 maggio, ad oggi ancora nulla...
 
Qualcuno sa dirmi se c'è un sito dove si possono vedere le vendite della Stonic in europa, volevo sapere quante ne hanno vendute per capire se effettivamente ci vuole tutto questo tempo per avere la macchina.
La mia sembra che da Livorno a Novedrate (MB), la stiano spingendo.. la nave è arrivata il 18 aprile ed il telaio assegnato il 2 maggio, ad oggi ancora nulla...
Buonasera ragazzi la mia arrivata mail del concessionario giovedi 3 ieri saldato acconto..penso in settimana prossima ci sara' la consegna ---ordinata il 18 gennaio ...sto dentro i 120 gg ; 1.4 benzina urban...
 
Qualcuno sa dirmi se c'è un sito dove si possono vedere le vendite della Stonic in europa, volevo sapere quante ne hanno vendute per capire se effettivamente ci vuole tutto questo tempo per avere la macchina.
La mia sembra che da Livorno a Novedrate (MB), la stiano spingendo.. la nave è arrivata il 18 aprile ed il telaio assegnato il 2 maggio, ad oggi ancora nulla...
4000 unità vendute in Italia dall'uscita al 31 marzo .... Quindi il tutto è ingiustificabile considerando che altre auto nello stesso periodo hanno venduto 10 volte tanto con tempi di attesa a 60 gg. Fonte ansa.it
 
E anche oggi non è arrivata la mia stonic a Cagliari .....e noi aspettiamo mi fa un po' incavolare la strafottenza del venditore la mia pazienza a un limite.....e sono 7 mesi e 10 gg dall'ordine

Ciao Francesco, siamo in 2 ad aspettare...anche io presa da Orione...zero indicazione sui tempi di consegna...io sono al 2 mese passatoi 3 disdico l' ordine.
 
Ciao Francesco, siamo in 2 ad aspettare...anche io presa da Orione...zero indicazione sui tempi di consegna...io sono al 2 mese passatoi 3 disdico l' ordine.

Se hai dato un acconto lo perdi se disdici prima dei 120 gg oltre la data di consegna indicata sul contratto (se non è indicata, devi aspettare "solo" i 120 gg).
 
Sono dati di vendita in Europa mentre i dati da me citati sono italiani e la stonic in Italia al 31 marzo ha venduto 3995 unità
Però credo che non ci sia una produzione riservata per l’italia, kia fa anche tutta l’europa. Forse per questo i ritardi
 
Ciao Francesco, siamo in 2 ad aspettare...anche io presa da Orione...zero indicazione sui tempi di consegna...io sono al 2 mese passatoi 3 disdico l' ordine.
Se hai dato un acconto lo perdi se disdici prima dei 120 gg oltre la data di consegna indicata sul contratto (se non è indicata, devi aspettare "solo" i 120 gg).
Io ho già saldato la vettura perché mi hanno detto che avevano il numero di telaio e che era partita da Livorno ma ad oggi nulla ancora aspettiamo io ho ordinato a novembre mi auguro che la tua attesa sia più lieve
 
Buongiorno ragazzi vi aggiorno in merito alla mia stonic chiamato pochi minuti fa il concessionario e mi da la bella notizia che la macchina è arrivata al porto di Cagliari ci siamo quasi forse domani posso vederla
 
Ma qualcuno che ha ordinato a fine ottobre la 1.4 l'ha ricevuta?a me nessuna notizia ancora e siamo quasi a 7 mesi di attesa.
 
Ma qualcuno che ha ordinato a fine ottobre la 1.4 l'ha ricevuta?a me nessuna notizia ancora e siamo quasi a 7 mesi di attesa.
Io era al lancio della Stonic...dopo 4 mesi arrivata.
 
Indietro
Alto Basso