• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

sentito il concessionario... la mia optima è arrivata sabato a livorno e ora è in attesa che glie la consegnino... la consegna a me dovrebbe avvenire entro il 9...
 
figurati, siam qui anche per questo :D
 
Buongiorno,

Modello: Kia Stonic
Motorizzazione: 1.6 CRDI 6MT
Anno: 2018
Ordine Effettuato: 28/02/2018
Previsione Arrivo: 24/04/2018
Arrivo a Livorno: 05/05/2018

Ultimo aggiornamento, la macchina sbarcherà domani a Livorno insieme a molte altre, *attenzione* alcune navi in previsione al 10/5 arriveranno in anticipo domani, secondo alcune ricerche del traffico marittimo la Ro-Ro che contine le macchine dovrebbe essere tra quelle elencate in questo elenco: https://www.marinetraffic.com/en/da..._in|begins|LIVORNO|recognized_next_port_in=88, utilizzabile da tutti quelli che hanno l'arrivo a livorno, così da poter vedere se vi prendono in giro le concessionarie oppure vi danno dati corretti, unico problema si può vedere il giorno stesso oppure la previsione di 24h, oppure le precedenti certo, ma difficilmente si può vedere più avanti in modo preciso, spero che possa esservi utile.
 
MARTEDI ANCHE PER ME ARRIVA LA STONIC VORREI FARE UNA RECENSIONE MA A VEDERLA MI SI BLOCCA IL RESPIRO FANTASTICA le foto sotto sono il mio primo contatto con la macchina ancora non è in consegna ma è platinum graphite woowwww
 

Allegati

  • IMG_20180503_092837.jpg
    IMG_20180503_092837.jpg
    141 KB · Visite: 274
  • IMG_20180503_092739.jpg
    IMG_20180503_092739.jpg
    303 KB · Visite: 276
Ho parlato con il concessionario che mi ha confermato che ha il numero di telaio, finalmente sono sicuro che la Stonic si trovi ALMENO a Livorno!
 
Tanti auguri a tutti i nuovi possessori di Stonic. Spero di esserlo anche io tra una decina di giorni
 
Anche a me ha chiamato il concessionario dicendo che avevano assegnato il telaio della mia Stonic, chissà che finalmente questa settimana sia quella giusta dopo... domani sono 188 giorni:(:(
 
Indietro
Alto Basso