• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Arrivata pure la mia!
Data ordine 20 Ottobre 2017
Data consegna prevista da contratto 20 febbraio 2018
Data arrivo 24 aprile 2018 però ancora non riesco a ritirarla perché devo fare finanziamento e quindi si allungano i tempi..poi sono due giorni che cerco di parlar col venditore per chiedere quali documenti devo portare mi rimbalzano di interno in interno poi cade la linea..
 
... anche io ho fatto un finanziamento, ma contestualmente all'ordine della vettura... anzi, nel io caso il concessionario non ha fatto niente fino a quando ha ricevuto l'Ok dalla banca...
 
Mi hanno confermato che il 05/05/2018 arriva a Livorno la mia KIA :( pensavo in concessionaria, ma meglio che niente dovrei averla pronta 1 settimana dopo il 5 maggio, speriamo, mi hanno valutato la mia per la permuta 5500€ e il peso di tenerla immacolata ancora per tanto è fastidiosissimo
 
Anche la mia è in arrivo a Livorno il 5/5. Ordinata il 28/12/2017 . spero proprio sia vero. Qualcuno ha avuto qualche compensazione per i ritardi nelle consegne Delle nostre Stonic?
 
Ultima modifica:
Anche la mia è in arrivo a Livorno il 5/5. Ordinata il 28/12/2017 . spero proprio sia vero. Qualcuno ha avuto qualche compensazione per i ritardi nelle consegne Delle nostre Stonic?
Nessuna compensazione purtroppo almeno nel mio caso...
... anche io ho fatto un finanziamento, ma contestualmente all'ordine della vettura... anzi, nel io caso il concessionario non ha fatto niente fino a quando ha ricevuto l'Ok dalla banca...
Io non so perché ma quando abbiamo ordinato quello ci ha detto “non mi interessa come pagate ne parliamo quando arriva” e infatti quando mi hanno chiamata per il saldo e ho detto che avrei voluto finanziare hanno detto che non c’erano problemi..spero di riuscire a parlarci quanto prima per star più tranquilla..
 
a parte un caso in sardegna, nessuno ha avuto nulla da KIA per compensare i ritardi...

e anche sui pagamenti, evidentemente ogni concessionario agisce come vuole... non credo che abbiano vincoli dalla casa madre
 
Salve ragazzi vi aggiorno sulla consegna della mia stonic venerdì arriva a Cagliari consegna prevista settimana prossima dopo sette mesi dall'ordine ci siamo quasi
Qui a Catania tutto tace, per ora... I messaggi precedenti mi avevano fatto sperare che la Stonic fosse arrivata a Livorno e che la concessionaria mi avvertisse a riguardo, purtroppo non è stato così!
 
io più tardi chiamo il concessionario...
 
Ordine fatto il 2 febbraio. . quindi oggi sono 3 mesi esatti.....90 lunghi giorni..... :(
Evito di chiedere informazioni (ancora per un po di tempo) al concessionario così mi risparmio prese in giro...o_O
....dai.... leggendo in qua e in là nel forum... forse sono al giro di boa :D ... sarò a metà strada secondo voi?:cool:

1400 100cv style + design pack

Saluti a tutti!
 
Salve sentito il concessionario mi ha detto che fine maggio la mia stonic è in concessionaria dicendomi che intorno al 20 maggio giorno prima o giorno dopo la Macchina si troverà a Livorno qualcuno di voi sa dirmi se per questa data è prevista qualche nave? Ordinata il 7 febbraio! Ciao e grazie
 
Per me sei anche oltre il giro di boa, ma non ancora in dirittura d'arrivo :D
Credo che, una volta smaltita la "sorpresa" del numero di ordini relativi ai 1.4 benzina, abbia ingranato la quarta e ne stiano inviando (finalmente....) un po', anche perché se non sbaglio hanno intensificato i viaggi delle navi.
 
Allora pensate che anche io con il mio 1.0 ordinata il 22 febbraio sia oltre il giro di boa?
 
Salve sentito il concessionario mi ha detto che fine maggio la mia stonic è in concessionaria dicendomi che intorno al 20 maggio giorno prima o giorno dopo la Macchina si troverà a Livorno qualcuno di voi sa dirmi se per questa data è prevista qualche nave? Ordinata il 7 febbraio! Ciao e grazie

Eukor, una delle società che porta le nostre auto, ha 2 navi compatibili con luogo di partenza e destinazione in arrivo previsto per il 10 maggio (MORNING PROSPERITY V-009) ed il 17 maggio (PLATINUM RAY V-140).
10-12 giorni dopo, le auto dovrebbero essere in concessionario.La consegna successiva, sempre con Eukor, è per il 10 giugno
 
Indietro
Alto Basso