• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna SORENTO - topic ufficiale

Ciao a tutti,
finalmente la Sorento è arrivata!!! Targata, assicurata ma non hanno avuto tempo di consegnarmela Venerdì o_O. La ritirerò Lunedì sera. 23/10/2021 --> 23/05/2022 sette mesi contro i 6 dichiarati al momento del contratto. L'importante è che sia arrivata. Magari posterò qualche foto. Buone Week End a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao a tutti,
finalmente la Sorento è arrivata!!! Targata, assicurata ma non hanno avuto tempo di consegnarmela Venerdì o_O. La ritirerò Lunedì sera. 23/10/2021 --> 23/05/2022 sette mesi contro i 6 dichiarati al momento del contratto. L'importante è che sia arrivata. Magari posterò qualche foto. Buone Week End a tutti!
Molto bene!!!:applausi::applausi::applausi:
Apri poi una bella discussione ne "Le auto degli iscritti" con qualche foto, prime impressioni ecc....;)
 
Iniziamo subito con gli AUGURISSIMI ... :auguri:
Capisco che essere gelosi dei propri beni sia cosa buona e giusta ... ma... "magari posto qualche foto" ... non è proprio quello che noi ci aspettavamo di leggere 😂😂😂😂
Foto Foto Foto della nuova arrivata 😉
 
Ciao a tutti,
finalmente la Sorento è arrivata!!! Targata, assicurata ma non hanno avuto tempo di consegnarmela Venerdì o_O. La ritirerò Lunedì sera. 23/10/2021 --> 23/05/2022 sette mesi contro i 6 dichiarati al momento del contratto. L'importante è che sia arrivata. Magari posterò qualche foto. Buone Week End a tutti!
Bene sono contento per tè ! Auguri per la tua nuova Sorento . Foto mi raccomando . ;)
 
Ciao a tutti,
finalmente la Sorento è arrivata!!! Targata, assicurata ma non hanno avuto tempo di consegnarmela Venerdì o_O. La ritirerò Lunedì sera. 23/10/2021 --> 23/05/2022 sette mesi contro i 6 dichiarati al momento del contratto. L'importante è che sia arrivata. Magari posterò qualche foto. Buone Week End a tutti!
Bellissima notizia finalmente potrai utilizzare questo bellissimo Suv.
 
Ciao a tutti. Avevo promesso le foto della Sorento ma il secondo giorno, nel parcheggio privato dell'azienda dove lavoro, mi hanno rigato con la classica chiave tutta la fiancata destra :mad::mad::mad:!! La faccio sistemare e poi posterò le foto...
 
Nel parcheggio dell'azienda è un atto molto grave. Spero che ci siano le telecamere al fine di individuare il colpevole.
 
Ciao a tutti. Avevo promesso le foto della Sorento ma il secondo giorno, nel parcheggio privato dell'azienda dove lavoro, mi hanno rigato con la classica chiave tutta la fiancata destra :mad::mad::mad:!! La faccio sistemare e poi posterò le foto...
Caspita mi dispiace veramente! Queste sono vigliaccate prendersela con le vetture !
 
Qualche collega invidioso anatema che gli si secchi la mano colpevole del misfatto.E aggiungo anche altre cose :poo:sta me**a umana.
 
Purtroppo c'è gente molto cattiva e usa queste cattiverie verso altre persone .
 
:eek: Spero vivamente che ci siano le telecamere nel parcheggio, mi dispiace veramente tantissimo :(
 
Ordinata Sorento Phev Evolution a fine Aprile, ritirata oggi 3/11 🎉
 
Ordinata Sorento Phev Evolution a fine Aprile, ritirata oggi 3/11 🎉
Ottimo!!!
Arrivata nei tempi previsti o in ritardo?
Dato che non si legge molto sul forum di questa bella auto, se ti va apri una discussione nella sezione "le auto degli iscritti", e ci racconti prime impressioni e magari qualche foto... ;)
 
Ottimo!!!
Arrivata nei tempi previsti o in ritardo?
Dato che non si legge molto sul forum di questa bella auto, se ti va apri una discussione nella sezione "le auto degli iscritti", e ci racconti prime impressioni e magari qualche foto... ;)
Alla firma dell’ordine mi avevano detto non meno di 6 mesi, ma sul contratto la consegna prevista era metà Dicembre. Alla fine sono passati 6 mesi tondi, quindi non posso lamentarmi 😊
 
Indietro
Alto Basso