• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Oggi mi ha chiamato kia italia ... Mi hanno detto che la consegna è prevista per metà marzo :old: :old::old:
 
Idem siamo passati da metà Gennaio poi a metà Febbraio ora FORSE metà Marzo......... contratto 28 ottobre, una follia 150 giorni.. e nn è nemmeno bicolore ma Signal Red..
 
Il problema è il motore 1.4.. ricordo che nel contratto ce scritto entro 120...Quindi se è di piu potete sempre impugnare il tutto.
 
In verità Kia nn ha specificato propulsore ma ha parlato di grossi riitardi geralizzati, su tutta la gamma dovuti a grande richiesta inaspettata del modello Stonic......
 
In verità Kia nn ha specificato propulsore ma ha parlato di grossi riitardi geralizzati, su tutta la gamma dovuti a grande richiesta inaspettata del modello Stonic......
Si..ma il problema principale è il motore 1.4...Infatti i diesel ce in giro
 
Si..ma il problema principale è il motore 1.4...Infatti i diesel ce in giro
Già, infatti il mio concessionario se voglio il diesel me lo consegnerebbe in 15 gg, le hanno in stock, ordinate prima che a Torino scattassero provvedimenti di blocco diesel fino a euro 5. Quindi oggi prima di comprare un diesel qui Torino ci si pensa su due volte.Ma oggi per ordini della 1000 ......danno tempi oltre i 90 giorni visti i ritardi che hanno sul benzina , tutti i benzina.
 
Già, infatti il mio concessionario se voglio il diesel me lo consegnerebbe in 15 gg, le hanno in stock, ordinate prima che a Torino scattassero provvedimenti di blocco diesel fino a euro 5. Quindi oggi prima di comprare un diesel qui Torino ci si pensa su due volte.Ma oggi per ordini della 1000 ......danno tempi oltre i 90 giorni visti i ritardi che hanno sul benzina , tutti i benzina.
allora sono stato fortunato ad averla in "soli" tre mesi...
 
Ciao a tutti! Cerco di consolarmi guardando le foto di Raf 167... Io ho ordinato la mia Stonic 1.4 Style bianca e nera il 9 ottobre e ad oggi nessuna notizia!
 
Già, infatti il mio concessionario se voglio il diesel me lo consegnerebbe in 15 gg, le hanno in stock, ordinate prima che a Torino scattassero provvedimenti di blocco diesel fino a euro 5. Quindi oggi prima di comprare un diesel qui Torino ci si pensa su due volte.Ma oggi per ordini della 1000 ......danno tempi oltre i 90 giorni visti i ritardi che hanno sul benzina , tutti i benzina.
Ciao valer67 secondo me dipende anche da che tipo di colore hai preso, se hai preso un bicolor forse anche dell'allestimento, guarda ti dico io ho prenotato la macchina l'11 di gennaio e ieri sono andato a concludere le ultime cose per immatricolazione della macchina, infatti se tutto va bene la prossima settimana dovrei ritirarla, non vedo l'ora
 
Ciao valer67 secondo me dipende anche da che tipo di colore hai preso, se hai preso un bicolor forse anche dell'allestimento, guarda ti dico io ho prenotato la macchina l'11 di gennaio e ieri sono andato a concludere le ultime cose per immatricolazione della macchina, infatti se tutto va bene la prossima settimana dovrei ritirarla, non vedo l'ora
Ciao vedo anche tu di Torino, guarda nn è bicolore ma Signal Red... probabile tu abbia preso allestimento Energy 1.0 da stock già disponibile anche come colore intendo.Curiosita io concessionaria Seven Motors San mauro
 
Ciao vedo anche tu di Torino, guarda nn è bicolore ma Signal Red... probabile tu abbia preso allestimento Energy 1.0 da stock già disponibile anche come colore intendo.Curiosita io concessionaria Seven Motors San mauro
ad ottobre al momento dell'ordine avevano in casa una red in pronta consegna.... avrei potuto prenderla subito..
 
Ciao vedo anche tu di Torino, guarda nn è bicolore ma Signal Red... probabile tu abbia preso allestimento Energy 1.0 da stock già disponibile anche come colore intendo.Curiosita io concessionaria Seven Motors San mauro
Kia motors torino1 corso giambone, io ho preso platinum graphite, si il venditore mi aveva detto che non ci sarebbero voluti 90 giorni ma circa 60, ma mai più pensavo che arrivasse in 20 giorni
 
Buongiorno,
per tutti quelli che come me attendono con ansia da Ottobre.
Ho telefonato al rivenditore (pur gentilissimo) del concessionario per aver notizie,
mi ha assicurato che nell' ultima nave arrivata in Italia la mia auto non c'era, ma che adesso dalla produzione della casa madre ne arriveranno di più.
Qui a Verona si attende fiduciosi
 
Buonasera a tutti vorrei sapere ma ordine effettivo da quando parte da dopo aver fatto il bonifico a Kia SPA , da li partono i 90/120gg ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso