• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Buongiorno a tutti!
Io sarei interessato a tracciare la prossima nave in arrivo a Livorno, mi potete spiegare come fare?
 
E per sapere il carico della nave dove avete cliccato? Non sono pratico con l'inglese....:(:(:(
 
Ragazzi ancora oggi niente:banghead: arrivano le bisacche ma la mia nulla :nonso:
Comincio ad incazzarmi :banghead::banghead:
E per sapere il carico della nave dove avete cliccato? Non sono pratico con l'inglese....:(:(:(
La nave è ripartita da Livorno direzione Spagna ora...
 
Ragazzi ancora oggi niente:banghead: arrivano le bisacche ma la mia nulla :nonso:
Comincio ad incazzarmi :banghead::banghead:
La nave è ripartita da Livorno direzione Spagna ora...

hai sentito il concessionario?
dagli magari un paio di giorni ancora, se le nostre erano a bordo le hanno scaricate, magari tra parcheggiarle al porto e portarle poi al Faldo passano un paio di giorni, tempo in cui il concessionario non ha informazioni
 
Non so che dire ragazzi..aspetto poi giovedì richiamo sia il concessionario e Kia Italia....Ma nn credo che arrivi..è aspettare un altro mese me so stufato :(
 
Non so che dire ragazzi..aspetto poi giovedì richiamo sia il concessionario e Kia Italia....Ma nn credo che arrivi..è aspettare un altro mese me so stufato :(

Non ho capito... le auto scaricate sabato dalla nave sono già in concessionario e la tua invece no?
 
Non ho capito... le auto scaricate sabato dalla nave sono già in concessionario e la tua invece no?

no, per trovarle già in concessionario è presto, serviranno ancora 10 giorni più o meno.
Credo abbia chiamato il concessionario che però al momento non ha informazioni
 
Indietro
Alto Basso