• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

205... 20,5 cm larghezza battistrada... 55 percentuale riferita al battistrada ... cioè il 55% di 205... 17 il raggio in pollici
io no...solo 17
siamo decisamente off-topic ... se vuoi puoi scrivermi in pvt.
 
graziescusate per off topic;)
 
Ancora in attesa da fine ottobre per la 1.4 style+design pack a metà febbraio il concessionario non ha saputo darmi notizie,fortunatamente non ho impellente necessità,una curiosità visto che in rete non ci sono recensioni in italiano della 1.4,l'accensione è con la chiave o con il bottone?grazie.
 
Ancora in attesa da fine ottobre per la 1.4 style+design pack a metà febbraio il concessionario non ha saputo darmi notizie,fortunatamente non ho impellente necessità,una curiosità visto che in rete non ci sono recensioni in italiano della 1.4,l'accensione si fà con la chiave o con il bottone?grazie.
noi style con la chiave...
noi style con la chiave...
però con grande sorpresa la kia consegna l'auto con due chiavi elettroniche...
 
Scusa che significa chiavi elettroniche?sono 20 anni che non cambio auto;)
 
quelle con i bottoni che aprono e chiudono la macchina!!... :)
 
quelle con i bottoni che aprono e chiudono la macchina!!... :)
Ok grazie pensavo a qualche diavoleria tecno elettronica:pcomunque meglio che mi scarichi il manuale,non vorrei con tutti quei bottoni sul volante attivare inavvertitamente l'opzione volo....o_O:)
 
Ancora in attesa da fine ottobre per la 1.4 style+design pack a metà febbraio il concessionario non ha saputo darmi notizie,fortunatamente non ho impellente necessità,una curiosità visto che in rete non ci sono recensioni in italiano della 1.4,l'accensione è con la chiave o con il bottone?grazie.
Siamo praticamente nella stessa condizione anche se in provincia diverse.Stessa motorizzazione e versione, contratto 28 Ottobre....ultime notizie arrivo al porto 4 Aprile, che sarbbe poi solo la 4 data che mi hanno dato e poi rimandato........!!!
 
imbarazzante... mi spiace ragazzi.. io orsinata il 17 ottobre consegnata il 17 gennaio... Non capisco questi assurdi ritardi per una macchina che tutto sommato non è una rolls royce... ca**o kia.. sveglia !!!!!
Ok grazie pensavo a qualche diavoleria tecno elettronica:pcomunque meglio che mi scarichi il manuale,non vorrei con tutti quei bottoni sul volante attivare inavvertitamente l'opzione volo....o_O:)
ma non hai il manuale in macchina?!?!
 
???non ho ancora la macchina,ho scaricato il manuale da internet per cominciare a capire tutte le funzionalità.
 
???non ho ancora la macchina,ho scaricato il manuale da internet per cominciare a capire tutte le funzionalità.
ah già. . scusa... si si anch'io lo avevo fatto.. perché kafka impegna moolto tempo
 
Ciao a tutti io ho fatto prenotazione stonic il 2 gennaio.... mi dice il concessionaria che il venti marzo arriva a Livorno....speriamo bene. Ho preso una 1.2 85cv rossa per mia moglie che è neopatentato. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa cilindrata come Va? Dovevo per forza prendere questo modello è volevo sapere se qualcuno già lo ha. Grazie
 
Non so dirti esattamente come va il 1,2... di sicuro è stracollaudato e poi calvolando il risparmio tra consumi e polizza direi che come seconda auto è ottima.. alla fine 15cv di differenza non sono molti e la coppia non sarà molto diversa dal 1,4... penso che alla fine la userai molto più tu di lei ;)
 
Indietro
Alto Basso