• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Più che altro le concessionarie sono in contatto fra di loro,se si ordina un modello con certe caratteristiche in una concessionaria,questa vede se riesce a trovarla.almeno,così è capitato a me a suo tempo....ordinata,mi hanno dato 60/90 giorni di attesa.poi dopo 10 gg dall'ordine mi hanno contattato per dirmi che ne avevano trovata una a Udine,quindi in 20 gg ho avuto la macchina! !:):)
 
Sto ancora aspettando la mia Stonic 1.4 Gpl Style yellow/black ordinata il 30/10/2018. Dopo una lunga attesa mi è stato riferito dal mio concessionario che a fine febbraio la mia macchina si trovava a Livorno. Ormai è passato un mese ma della macchina neanche l'ombra. Sinceramente mi sono stancato di chiamare il concessionario tanto la risposta è sempre la stessa. "Non so perchè impieghino così tanto a spedirla..."
 
Sto ancora aspettando la mia Stonic 1.4 Gpl Style yellow/black ordinata il 30/10/2018. Dopo una lunga attesa mi è stato riferito dal mio concessionario che a fine febbraio la mia macchina si trovava a Livorno. Ormai è passato un mese ma della macchina neanche l'ombra. Sinceramente mi sono stancato di chiamare il concessionario tanto la risposta è sempre la stessa. "Non so perchè impieghino così tanto a spedirla..."

Secondo me dovresti chiedergli il n. d'ordine e comunicarlo a KIA Italia. Oppure contattare direttamente KIA Italia e chieder loro di chiedere al concessionario il numero d'ordine.
 
Sto ancora aspettando la mia Stonic 1.4 Gpl Style yellow/black ordinata il 30/10/2018. Dopo una lunga attesa mi è stato riferito dal mio concessionario che a fine febbraio la mia macchina si trovava a Livorno. Ormai è passato un mese ma della macchina neanche l'ombra. Sinceramente mi sono stancato di chiamare il concessionario tanto la risposta è sempre la stessa. "Non so perchè impieghino così tanto a spedirla..."
Caspita da Ottobre sei già a 5 mesi di attesa! Direi che sono troppi! Fai valere i tuoi diritti!
 
Salve a tutti non so se è capitato mai a nessuno questa cosa, sono più di 15 giorni che la mia vettuara è ferma in concessionario e non c'è verso di immatricolarla ogni volta mi dicono che mancano dei documenti da parte della motorizzazione ( ma non so se sia vero questa cosa o solo un escamotage per prolungare l' attesa). Purtroppo ho dovuto versare la quota della vettura prima dell' immatricolazione quando è stata accuratamente visionata e provata da me stesso ed era tutto ok. A qualcuno è successa una cosa del genere? e se mi potete dare dei consigli su come si può sbloccare in altro modo la situazione prima di procedere per vie legali. Grazie a tutti.
 
Io ho ordinato una stonic GPL a fine febbraio sul contratto mi hanno messo termine ultimo di consegna a fine settembre. :eek:
Contattando direttamente kia Italia mi hanno riferito che dovrebbe arrivare a Livorno a metà maggio. Speriamo poi non impieghino davvero altri 4 mesi per installare l'impianto BRC.
 
Io ho ordinato una stonic GPL a fine febbraio sul contratto mi hanno messo termine ultimo di consegna a fine settembre. :eek:
Contattando direttamente kia Italia mi hanno riferito che dovrebbe arrivare a Livorno a metà maggio. Speriamo poi non impieghino davvero altri 4 mesi per installare l'impianto BRC.
Annamo bene...XD
Io ho firmato il contratto il 02/03 quindi dovrei essere sulla tua stessa barca. Ho chiamato anche io KIA e mi hanno detto che il fine produzione dovrebbe essere il 14/04. Ritieni che fine settembre sia un tempo largo che ti hanno messo solo prudenzialmente? Da quel che ho avuto modo di vedere i tempi medi sono 3/5 mesi, non di più.
 
ordinata il 10/02.... sto ancora aspettando
 
mi hanno parlato di almeno due mesi.
 
Annamo bene...XD
Io ho firmato il contratto il 02/03 quindi dovrei essere sulla tua stessa barca. Ho chiamato anche io KIA e mi hanno detto che il fine produzione dovrebbe essere il 14/04. Ritieni che fine settembre sia un tempo largo che ti hanno messo solo prudenzialmente? Da quel che ho avuto modo di vedere i tempi medi sono 3/5 mesi, non di più.
Nella stessa barca in tutti i sensi forse ;)
Penso che siano stati appositamente larghi per non avere rogne.
 
A me hanno detto 90/100 giorni dall'ordine e onestamente non so nemmeno se siano aggiornati sulla tracciabilità in produzione e consegna.
 
Nella stessa barca in tutti i sensi forse ;)
Penso che siano stati appositamente larghi per non avere rogne.
Ahahahahahah stessa cosa che ho pensato mentre lo scrivevo...cmq io mi sono fatto un'idea...secondo me dal fine produzione ci vorranno 2 mesi.
 
ciao , io ho firmato a metà marzo e mi hanno detto che la consegna sarà a luglio
 
Io ho ordinato una stonic GPL a fine febbraio sul contratto mi hanno messo termine ultimo di consegna a fine settembre. :eek:
Contattando direttamente kia Italia mi hanno riferito che dovrebbe arrivare a Livorno a metà maggio. Speriamo poi non impieghino davvero altri 4 mesi per installare l'impianto BRC.
Secondo me è un termine massimo, io l'ho ordinata il 19 Febbraio e come tempi mi hanno detto tra Maggio e Giugno, parlo di vettura non a display ma proprio da realizzare da zero!
Il concessionario mi ha poi avvisato esattamente un mese dopo che era entrata in produzione e che quindi ci voleva un mese ancora per arrivare in Italia ed un paio di settimane per GPL ed arrivo in concessionaria, direi che per fine Maggio dovrei esserci e credo che sarai nella mia stessa situazione
 
Indietro
Alto Basso