• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ahimè prende corpo l'idea del collo di bottiglia per le GPL...
 
Nel mio contratto c’è anche il ritiro dell’usato. Visto che i termini di consegna sono già scaduti, se mi si rompe l’auto chi paga le riparazioni?
 
Siamo tutti sulla stessa barca e quando parliamo di nuovo con ritiro dell'usato non intendo la barca Kia stonic intendo proprio in generale. finché rimani proprietario te ne accolli i rischi
 
Aspetto una kia stonic 1,4 non gpl ordinata in data 11 maggio, la consegna prevista per il 30 settembre. Invece la mia dolce metà ha ordinato in aprile una Skoda twin color consegna prevista per luglio: già arrivata...
 
La mia auto è in viaggio!!! Ha già numero di telaio ed è segnalata in viaggio.
Sapete per caso come posso avere notizie + aggiornate sulla data di arrivo della nave a Livorno?
 
Una domanda stupida, ma queste informazioni ve le dà il concessionario o è possibile iscriversi al sito Kia per tenersi aggiornati?
 
Il concessionario ha sicuramente l'accesso al monitor degli ordini che ha inserito. Se vuoi, in alternativa, puoi contattare kia itali al 848582588 che, fornendo il tuo numero d'ordine (riportato sul contratto) ti fornirà notizie aggiornate. Sulla precisione delle notizie è tutta da vedere; Alcuni del forum sono riusciti a identificare e seguire le navi addette al trasporto delle auto, ed avere quindi notizie + aggiornate ed attendibili sull'arrivo.
 
Ho seguito anch io i consigli dati da Mirellico. Dopo un vuoto di 3 settimane, kia italia oggi mi ha anticipato la telefonata che attendevo da loro a fine giugno. Comunicano che il 10 luglio arriva a Livorno la nave ora in transito e dentro c è pure la mia. Speriamo nn ci siano intoppi nello sdoganamento!!
 
Mirellico ci fai tutti felici noi che siamo in trepidante attesa
 
upload_2019-7-5_7-41-1.png
Ragazzi, secondo voi è la ns nave attraccata a mezzanotte a Livorno?? Speriamoooooo
 
Ma, giusto per sapere, contattando kia Italia, è possibile risalire al proprio ordine e lo stato in cui si trova semplicemente fornendo i propri dati o è necessario avere il numero dell'ordine, che sul mio contratto non è riportato?
Leggendo su un gruppo Facebook, a detta di alcuni, non è necessario.
 
Ma, giusto per sapere, contattando kia Italia, è possibile risalire al proprio ordine e lo stato in cui si trova semplicemente fornendo i propri dati o è necessario avere il numero dell'ordine, che sul mio contratto non è riportato?
Leggendo su un gruppo Facebook, a detta di alcuni, non è necessario.
.

Neanche io ho il numero di contratto. Non ho ancora provato a chiamare Kia però...
 
Indietro
Alto Basso