• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Anche perché la concessionaria mi aveva detto 2 mesi.
In data 28/12/17 mi chiamano dicendomi che hanno il numero di telaio e servivano documenti per chiudere il tutto. I primi di gennaio la macchina è ferma a Livorno. Ed oggi sembra non essere ancora uscita dallo stabilimento
 
Anche perché la concessionaria mi aveva detto 2 mesi.
In data 28/12/17 mi chiamano dicendomi che hanno il numero di telaio e servivano documenti per chiudere il tutto. I primi di gennaio la macchina è ferma a Livorno. Ed oggi sembra non essere ancora uscita dallo stabilimento
incredibile.. da livorno vuoi che passi una settimana a stare larghi?!... io mi farei sentire a voce grossa.... magari dicendo che hai bisogno della vettura che è comunque fuori dai tempi stimati (da loro) però sappi che per legge hanno 120gg....
 
La concessionaria è poco seria.
Mi sento fregato perché essendo casertano, ma lavoro in Ciociaria ho deciso di rivolgermi qui.
Se mi dicono è a Livorno sicuramente... parto io e con 3 ore di macchina vado a prenderlaIeri poi ho contattato KIA ITALIA
NON HANNO NOTIZIE CERTE DAL NUMERO D’ORDINE
HO RICHIAMATO OGGI
ADESSO LI CHIAMERÒ TUTTI I GIORNI
 
La concessionaria è poco seria.
Mi sento fregato perché essendo casertano, ma lavoro in Ciociaria ho deciso di rivolgermi qui.
Se mi dicono è a Livorno sicuramente... parto io e con 3 ore di macchina vado a prenderla
sarebbe sensato... ma presumo che aspettino di riempire una bisarca... Non prendertela e fai la voce grossa.. il cliente ha sempre ragione (se non minaccia o aggredisce il venditore) ;)
 
La Kia Italia mi ha detto 15gg..ora vediamo se e vero....ancora un altra settimana poi vediamo chi è più bugiardo:mad:
 
Se avessi preso la Stonic, anche io la avrei presa bianca con tetto nero. Aspetto anche io di vedere le foto!
 
La concessionaria è poco seria.
Mi sento fregato perché essendo casertano, ma lavoro in Ciociaria ho deciso di rivolgermi qui.
Se mi dicono è a Livorno sicuramente... parto io e con 3 ore di macchina vado a prenderlaIeri poi ho contattato KIA ITALIA
NON HANNO NOTIZIE CERTE DAL NUMERO D’ORDINE
HO RICHIAMATO OGGI
ADESSO LI CHIAMERÒ TUTTI I GIORNI

Mi spiace per la tua attesa per quello che so io a Livorno le auto attualmente arrivano con il tetto da verniciare..E le carrozzerie che hanno vinto l'appalto sono piene... l'attesa può tranquillamente andare dalle 2-3 settimane (fonte venditore)
 
È stata scaricata!!!
Si aspetta solo l’immatricolazione :)
3 mesi esatti
 
Indietro
Alto Basso