• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Io l’ho ordinata l’11 febbraio e l’ho ricevuta mercoledì scorso, 29 maggio.
 
Stonic 1.0 129 TGDI DCT ENERGY TT GREY
ordinata 23/03/2019
consegna stimata 15/05/2019
arrivata in Italia 20/05/2019
consegnata 31/05/2019

Dopo un solo giorno sono supercontento dell'acquisto fatto
Il venditore Cristian della Mi Auto è il numero 1

Andrea
 
Io ho già chiamato 3 volte....
Stonic 1.6 vedi 115 CV, gialla tetto nero, ordinata 27 febbraio, oggi mi hanno confermato che la produzione è prevista tra due giorni. Spero di averla entro giugno o al più ad inizio luglio. Mi hanno detto che tra 10 giorni potranno darmi notizie più precise.
Purtroppo ho paura che non arriverà prima di luglio, anche perché dopo essere stata prodotta ci sono 35gg (se non ricordo male) di viaggio via nave dalla Korea, spero per te che arrivi in fretta! ;)

P.S.: Andrea ho comprato anche io l'auto da Cristian, ottimo venditore, davvero bravo e professionale, personaggione! :D
 
Ordine partito oggi per la mia Enery a GPL: non so quando avrò aggiornamenti ma metto in preventivo la consegna ad Ottobre...
 
Kia Stonic 1.4 GPL, Style + Design Pack
Data ordine 29/02/2019
Data arrivo prevista dal concessionario Maggio/Giugno 2019

Settimana scorsa il concessionario mi ha avvisato che l'auto è arrivata a Livorno, che era già stata sdoganata e che era in attesa di trasformazione GPL quindi direi che ci siamo quasi
 
Kia Stonic 1.4 GPL, Style + Design Pack
Data ordine 29/02/2019
Data arrivo prevista dal concessionario Maggio/Giugno 2019

Settimana scorsa il concessionario mi ha avvisato che l'auto è arrivata a Livorno, che era già stata sdoganata e che era in attesa di trasformazione GPL quindi direi che ci siamo quasi
Ciao Peterliuk,anche io sono in attesa di una Kia tonic Gpl arrivata al porto intorno al 10 maggio e da allora ,fino ad oggi,l'auto è ancora in trasformazione. È Passato un mese dall'arrivo e ancora nessuna novità..forse stanno aggiornando la procedura per risolvere quel famoso problema..o_O
 
Buonasera
Ordinata oggi pomeriggio 11/06/2019 e consegna prevista per il 01/07/2019. Fortunatamente era disponibile in pronta consegna nell'allestimento/colore/accessori/motorizzazione richiesti in preventivo....

Che botta di c..o! :D
 
- contratto sottoscritto il 29/05;
- consegna dichiarata 21/06
Vettura probabilmente già in concessionaria, solo da immatricolare.
Contattato ieri dal concessionario, comunicato numero targa per voltura RC e ritiro concordato per venerdì 14 ....TOP
 
Buonasera
Ordinata oggi pomeriggio 11/06/2019 e consegna prevista per il 01/07/2019. Fortunatamente era disponibile in pronta consegna nell'allestimento/colore/accessori/motorizzazione richiesti in preventivo....

Che botta di c..o! :D
:applausi::applausi:colore??
 
Aggiornamento:
La mia data di ritiro prevista era metà Maggio (ordine 25/02) e non avendo avuto altre notizie stamani mi sono recato in concessionaria, bene a quanto pare hanno bloccato tutte le omologazioni GPL slittando gli ordini, la mia a computer da come prevista 31/07.... Arrabbiato per due motivi ovvero 1 se non mi presentavo io ancora ero con la speranza che mi chiamassero e 2 il concessionario mi aveva confermato l'arrivo entro le ferie estive, vado praticamente a oltre 5 mesi di attesa dall'ordine, dall'altra meglio per chi aspetterà in quanto forse stanno prendendo provvedimenti sul problema al gpl.
Io sinceramente sto iniziando a guardarmi intorno ed a pensare di annullare l'ordine
Consiglio: se siete in attesa di una Stonic GPL andate in concessionaria e fatevi mostrare lo stato e la data del vostro arrivo
 
31/07 stranamente la data che avevano dato già a me tempo fa... e avevamo ordinato la stessa settimana.
 
Indietro
Alto Basso