• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

anch'io come voi sono Dark Penta Metal, sempre Xceed, complimenti
Post automatically merged:

Eccola
Post automatically merged:

Era in pronta consegna

Allegati

• IMG20220707100232.jpg
    IMG20220707100232.jpg
    163,5 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Kia xceed pe 1.0 gpl all. Business
Colore cassa white

ordinata 09/2022
Consegna stimata 03/2022.

A oggi non c'è ancora l ordine di produzione
Devo preoccuparmi che le tempistiche vengano disattese visto post precedenti?

fabio85

Posso chiederti dove l'hai acquistata?

Buongiorno a tutti
Kia xceed pe 1.0 gpl all. Business
Colore cassa white

ordinata 09/2022
Consegna stimata 03/2022.

A oggi non c'è ancora l ordine di produzione
Devo preoccuparmi che le tempistiche vengano disattese visto post precedenti?
Secondo me te la danno per metà 2023.

C'ero stato anch'io da De Bona, ma non sono riuscito a "capire" il preventivo, era un po' confusionario....
Io ho acquistato il 29/10 (Xceed PHEV) da NordAuto in via Noalese, 2600 € in meno di De Bona a quello che sono riuscito a capire e 2000€ meno di Becast a Montecchio.
Inoltre da NordAuto mi hanno detto subito che la mia auto sarebbe andata in produzione a fine gennaio e consegnata non oltre fine marzo, ovviamente tutto scritto in contratto.
Poi sono riusciti a farmela avere per prima di natale, non so come, probabilmente hanno "intercettato" un pre ordine.
Settimana prossima la faccio immatricolare, se Kia Italia risponde alla richiesta di nullaosta per mettere a libretto anche i cerchi da 16"

Da NordAuto ho visto che ne erano arrivate, ho contato 6 Xceed, penso che da De Bona sarà uguale, quindi vedrai che presto arriva anche la tua.

C'ero stato anch'io da De Bona, ma non sono riuscito a "capire" il preventivo, era un po' confusionario....
Io ho acquistato il 29/10 (Xceed PHEV) da NordAuto in via Noalese, 2600 € in meno di De Bona a quello che sono riuscito a capire e 2000€ meno di Becast a Montecchio.
Inoltre da NordAuto mi hanno detto subito che la mia auto sarebbe andata in produzione a fine gennaio e consegnata non oltre fine marzo, ovviamente tutto scritto in contratto.
Poi sono riusciti a farmela avere per prima di natale, non so come, probabilmente hanno "intercettato" un pre ordine.
Settimana prossima la faccio immatricolare, se Kia Italia risponde alla richiesta di nullaosta per mettere a libretto anche i cerchi da 16"

Da NordAuto ho visto che ne erano arrivate, ho contato 6 Xceed, penso che da De Bona sarà uguale, quindi vedrai che presto arriva anche la tua.
Da de bona ho consegna segnata 03/23 con clausula +120gg x chiudere il contratto per inadempimento del concessionario

E già, alla fine siamo sempre che dobbiamo aspettare...
La caparra è confirmatoria?
Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio.

Dai che vogliamo vederla.

Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio.

Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio

Mi sa di sì... Secondo art 1385 c.2

Indietro
Alto Basso