tom
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- BO
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
YessMolto bella, è il dark pental come colore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YessMolto bella, è il dark pental come colore?
Perfetto, ho scelto il colore giusto per la mia XCeed PHEV allora
Bellissima Complimenti ilcolore e stupendo.E' ARRIVATAAAAA....311 GIORNI DI ATTESA!!
Secondo me te la danno per metà 2023.Buongiorno a tutti
Kia xceed pe 1.0 gpl all. Business
Colore cassa white
ordinata 09/2022
Consegna stimata 03/2022.
A oggi non c'è ancora l ordine di produzione
Devo preoccuparmi che le tempistiche vengano disattese visto post precedenti?
Da de bona ho consegna segnata 03/23 con clausula +120gg x chiudere il contratto per inadempimento del concessionarioC'ero stato anch'io da De Bona, ma non sono riuscito a "capire" il preventivo, era un po' confusionario....
Io ho acquistato il 29/10 (Xceed PHEV) da NordAuto in via Noalese, 2600 € in meno di De Bona a quello che sono riuscito a capire e 2000€ meno di Becast a Montecchio.
Inoltre da NordAuto mi hanno detto subito che la mia auto sarebbe andata in produzione a fine gennaio e consegnata non oltre fine marzo, ovviamente tutto scritto in contratto.
Poi sono riusciti a farmela avere per prima di natale, non so come, probabilmente hanno "intercettato" un pre ordine.
Settimana prossima la faccio immatricolare, se Kia Italia risponde alla richiesta di nullaosta per mettere a libretto anche i cerchi da 16"
Da NordAuto ho visto che ne erano arrivate, ho contato 6 Xceed, penso che da De Bona sarà uguale, quindi vedrai che presto arriva anche la tua.
E già, alla fine siamo sempre che dobbiamo aspettare...
La caparra è confirmatoria?
Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio.
E già, alla fine siamo sempre che dobbiamo aspettare...
Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio
Mi sa di sì... Secondo art 1385 c.2E già, alla fine siamo sempre che dobbiamo aspettare...
Se la caparra è confirmatoria, in caso di inadempienza di una delle parti, viene restituito il doppio.