• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

TEMPI DI CONSEGNA

Benvenuto tra noi nel club Giovanni :driving: :ciao:
 
Ciao Giovanni, quanto mi è stato detto l'altro ieri è che arriva ciò che non serve subito e non arrivano per persone che sono a piedi :), la legge di Murphy colpisce ancora, ma hanno anche detto che normalmente occorrono 3- 5 mesi per la consegna, non di più ... a meno che il tuo conce non faccia uno shift per agevolare qualche cliente particolare.
 
Ciao Banzaito, grazie per avermi aggiornato.
Lunedì scorsso ho chiesto informazioni al conce e questo quanto mi ha detto
Body in date 20/03 - Data prevista di produzione 22/05 - Data di previsto arrivo su compound 01/06.
Speriamo siano date attendibili e non solo per tenermi buono.
 
Quanto ti hanno detto corrisponde a quanto è stato detto a me, sii fiducioso 👍
 
Ciao Giovanni, quanto mi è stato detto l'altro ieri è che arriva ciò che non serve subito e non arrivano per persone che sono a piedi :), la legge di Murphy colpisce ancora, ma hanno anche detto che normalmente occorrono 3- 5 mesi per la consegna, non di più ... a meno che il tuo conce non faccia uno shift per agevolare qualche cliente particolare.
Speriamo bene, perchè a me hanno detto ben altro: innanzitutto (ho ordinato il 2 febbraio la Niro Evolution con Premium Pack) almeno 6 mesi di attesa, poi (cosa ancora peggiore) il venditore mi ha detto che non saprà assolutamente nulla fino all'ultimo momento, tipo (credo io) quando l'auto è già in viaggio per l'Italia. Quindi, visto che a @Giovanni 66 hanno dato informazioni molto più precise di quello che hanno detto a me, i venditori dei vari concessionari dichiarano cose ben diverse tra loro. A questo punto non so più cosa pensare.
 
Speriamo bene, perchè a me hanno detto ben altro: innanzitutto (ho ordinato il 2 febbraio la Niro Evolution con Premium Pack) almeno 6 mesi di attesa, poi (cosa ancora peggiore) il venditore mi ha detto che non saprà assolutamente nulla fino all'ultimo momento, tipo (credo io) quando l'auto è già in viaggio per l'Italia. Quindi, visto che a @Giovanni 66 hanno dato informazioni molto più precise di quello che hanno detto a me, i venditori dei vari concessionari dichiarano cose ben diverse tra loro. A questo punto non so più cosa pensare.
Presumo che il tuo venditore possa aver detto il vero, se non erro la Niro, che è stata la mia prima scelta, la producono fuori EU ( lessi dove ma non lo ricordo ) mentre la mia attuale scelta e quella di Giovanni, Sportage, viene prodotta in Slovacchia quindi alla tua Niro toccherà un viaggetto di nave prima d'arrivare in ITA
 
Presumo che il tuo venditore possa aver detto il vero, se non erro la Niro, che è stata la mia prima scelta, la producono fuori EU ( lessi dove ma non lo ricordo ) mentre la mia attuale scelta e quella di Giovanni, Sportage, viene prodotta in Slovacchia quindi alla tua Niro toccherà un viaggetto di nave prima d'arrivare in ITA
Ah ecco: ha una sua logica, infatti la Niro la producono in Corea. Non sapevo però che la Sportage la producessero in Slovacchia. Beh, buon per voi! 👍
 
Ah ecco: ha una sua logica, infatti la Niro la producono in Corea. Non sapevo però che la Sportage la producessero in Slovacchia. Beh, buon per voi! 👍
si ed ho trovato anche dove Hwaseong, Gyeonggi (Corea del Sud) mentre la Sportage a Žilina in Slovacchia
 
Ciao, sapevo che la Sportage era podotta in Slovacchia, ma sinceramente pensavo anche la Niro, ragazzi l'unica cosa
che ci rimane da fare è sperare che i chip vengano forniti in fretta in modo da accellerare la produzione.
 
Sarà anche normale che gli ordini impieghino tanto ad essere evasi e molti qui noto che hanno aspettato e non poco la propria nuova auto ma ...... mi spiegate come avete fatto? Come impegnavate il tempo libero? chiedo perché ho chiuso l'ordine questo lunedì scorso ma mi sembra passato un mese kazzarola .......
 
Sarà anche normale che gli ordini impieghino tanto ad essere evasi e molti qui noto che hanno aspettato e non poco la propria nuova auto ma ...... mi spiegate come avete fatto? Come impegnavate il tempo libero? chiedo perché ho chiuso l'ordine questo lunedì scorso ma mi sembra passato un mese kazzarola .......
L'unica cosa da fare è pensare e fare altro: si tratta solo di un'auto, pensarci continuamente non fa altro che allungare il tempo. Tanti tanti anni fa, quando il servizio militare era obbligatorio, a tutti quelli che contavano i giorni non passava più. Chi invece non stava tanto a pensarci stava molto meglio. Il tempo è relativo! ;)
 
Grazie Marcosoz, il tuo discorso non fa una piega ed è tanto vero. Il mio anno di leva l'ho passato divertendomi, a differenza di molti che soffrivano la lontananza ricordo d'essermi adattato subito e per mia fortuna riesco tutt'oggi :). Il primo impatto però rende ancora fanciulli ed è una bella sensazione ed il fatto d'essere conducente d'autobus di linea enfatizza questo stimolo, mi diverto a cercare la firma dei led diurni e a Milano non si fa fatica a trovarne :)
 
Ciao a tutti, la mia Sportage è arrivata, mercoledì vado a ritirarla
 
Indietro
Alto Basso