• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempistiche di consegna

Dr.Giampo

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
121
Punteggio reazioni
59
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Chiedo a voi che avete avuto esperienze nel mondo KIA... quando verrà lanciata la nuova Stonic ci sarà la possibilità di provarla ed acquistarla, in genere quanto tempo passa tra la richiesta e la consegna della vettura?

Essendo nuova di pacca non penso che i concessionari ne abbiano una scorta di pronta consegna, appena effettuo il lancio, giusto?

Grazie :)
 
Le stonic che si immatricola il concessionario le puoi tranquillamente provare non certo il giorno della presentazione se c'e tanta gente e in qualunque caso anche se riuscissi sarebbe una prova talmente poca esaustiva,senza alcun significato.Per le auto il concessionario ne ordina uno stock che arrivera' poco tempo dopo.
 
Non vedo l'ora di provarla..sembra interessante..se mi piace e rispecchia le mie esigenze saluto la Niro
 
provata martedi dal concessionario.
è stupenda, io poi che ero alla ricerca di un mini suv per sostituire la ceed, credo sarà la mia prossima auto.
nel 2018 uscirrà anche la versione gpl
 
Buongiorno, anche io ho acquistato la Kia stonic e devo dire che sono davvero contento, l'unico mio dispiacere è che l'Italia è il paese più penalizzato per quanti riguarda gli accessori e gli allestimenti.
Praticamente siamo il paese con meno possibilità di personalizzare la macchina con optional aggiuntivi.
Io ho ordinato la scorsa settimana la Stonic Graphite 1600 Diesel Energy, ieri mi ha chiamato il concessionario per avvisarmi che è arrivata, adesso aspetto la targa e la prossima settimana la vado a ritirare, subito dopo seguirà recensione dettagliata.
 
Ciao ti posso chiedere quanto viene ?
 
22750 poi ho attenuto uno sconto da 2500 e ho scelto le gomme invernali come omaggio.
 
Stasera devo passare a lasciare la mia Niro in assistenza (l'ennesima) se non risolvo provo la stonic e torno al diesel..anche se sarei stuzzicato dal 1.0 turbo benza.. come dimensioni non mi dispiace.. mi tira un po' il c**o che anche nella versione top manchino i fari full led e altri ammennicoli vari che su altre auto si trovano senza problemi.. maledetta Kia Italia
 
non oso immaginare quanto possa consumare un turbo benzina 1000 montato su un crossover
 
In effetti nelle prime prove il consumo era nettamente superiore rispetto ai dati forniti dalla casa, si parlava di 9lt per 100KM!
 
con 1000 euro in più il turbodiesel , te lo ripaghi in un anno ,la differenza di prezzo
 
Io ho preso il diesel per quello, vengo da un motore 1000 turbo e devo dire la verità che non mi sono trovato particolarmente bene con i consumi.
 
lo sò cha siamo O.T.
ma potresti dirmi come siamo come media sui consumi del TDI ?
 
Indietro
Alto Basso