1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tempo o km per terzo tagliando?

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da Finalmente Sportage, 15 Mag 2019.

1. Finalmente Sportage

Finalmente Sportage Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    LT
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Cool 2WD
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti, come molti sanno il 18 ritiro la mia bella Sportage.
    La Rossa è immatricolata 30 giu 2016 e ha 65000 km. L'ho comprata da un concessionario Kia e il vecchio proprietario ha eseguito là i due tagliandi secondo piano Kia. Ora a giugno compirà tre anni è giusto aspettare i 90.000 per fare il tagliando? E che tolleranza si ha per non perdere la garanzia in km? Solo per curiosità. L'auto da poco tempo era rientrata al concessionario. Da come ho capito devo avere oltre che timbri sul libretto manutenzione anche fatture dei vecchi tagliandi...e se fossero smarrite o non riconsegnate...e poi non ci sarebbero tutti i dati del vecchio proprietario...e la privacy...

2. ssquadro

ssquadro Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    2,683
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    Buisness Class 1.7 CRDi 6MT
    Anno:
    2018
    Io devo fare ancora il primo e quindi non sono al corrente del possesso delle vecchie fatture, ma per quanto riguarda i tempi, sono 30.000 km o, comunque, 2 anni dalla.ultimo tagliando. Quanto a tolleranza, è praticamente 0... meglio se anticipi di qualche km o il tempo, secondo quello che raggiungi prima...

3. Patatoso

Patatoso Utente ben noto Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Provincia:
    TV
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class 2WD
    Anno:
    2017
    ciao

1 se i tagliandi sono stati effettuati in kia non servono fatture, perchè kia mantiene la storia dell'auto nel proprio sistema

2 i tagliandi li fai quando vuoi entro i 30mila km dal precedente o 2 anni....a tua scelta e sensazione, ma sappi che da quel momento ripartono i 30mila km e 2 anni

4. Finalmente Sportage

Finalmente Sportage Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    LT
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Cool 2WD
    Anno:
    2016
    Grazie...domani è il grande giorno. Mi sento come un bambino...eppure macino km e km ogni giorno. E mi emoziono al pensiero...della mia Sportage.

Sto caricando...