• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tendina parasole integrate

Salvatore

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Ciao a tutti. Firmato oggi il contratto della mia nuova kia carens 1.7 Class 136cv Black cambio manuale. Ho aggiunto il pacchetto Move&Style con tetto panoramico e navigatore. Premetto che la macchina è la prima versione del 2013 (quella senza tendine per intenderci) pagata 19500 dando indietro una peugeot 307 sw del 2004 con 115.000 km. Avrei due domande:
-Ho fatto un buon affare?
-Di che materiale è la tendina che chiude il tetto panoramico? Isola bene termicamente?

Vi ringrazio in anticipo.
 
di listino era 28800...dal quale togliere subito il 17% che è la scontistica che dovresti riuscire a farti fare e sei a 23850 euro + euro meno...se la tua auto valeva più di 4300 euro ce lo devi dire tu :) non l'abbiamo vista eheh
 
Le offerte degli altri concessionari non superavano i 3000€. :p
 
Ciao a tutti. Firmato oggi il contratto della mia nuova kia carens 1.7 Class 136cv Black cambio manuale. Ho aggiunto il pacchetto Move&Style con tetto panoramico e navigatore. Premetto che la macchina è la prima versione del 2013 (quella senza tendine per intenderci) pagata 19500 dando indietro una peugeot 307 sw del 2004 con 115.000 km. Avrei due domande:
-Ho fatto un buon affare?
-Di che materiale è la tendina che chiude il tetto panoramico? Isola bene termicamente?

Vi ringrazio in anticipo.
Avrei firmato anche io ;)
La tendina del T.A. è solo un telo nero che oscura dalla luce, senza pretesa di isolare termicamente.
Continuando con quanto scritto il 01.11, (O.T.?), sono passato dalle 18" alle 16" con gomme invernali Pirelli. Ho percorso oltre 1000 km e capisco solo ora le critiche sullo sterzo che non avvertivo prima. Sicuramente ne ho guadagnato in comfort, ma l'auto è decisamente più "leggera" e la sento meno stabile nei cambi rapidi di direzione o nelle curve veloci. Ho compensato irrigidendo lo sterzo.
 
Ciao a tutti. Firmato oggi il contratto della mia nuova kia carens 1.7 Class 136cv Black cambio manuale. Ho aggiunto il pacchetto Move&Style con tetto panoramico e navigatore. Premetto che la macchina è la prima versione del 2013 (quella senza tendine per intenderci) pagata 19500 dando indietro una peugeot 307 sw del 2004 con 115.000 km. Avrei due domande:
-Ho fatto un buon affare?
-Di che materiale è la tendina che chiude il tetto panoramico? Isola bene termicamente?

Vi ringrazio in anticipo.

per quanto riguarda le tue domande, concordo con chi ti ha già risposto, però volevo sapere perchè hai detto quella senza tendine parlando del modello del 2013?

grazie in anticipo
 
Io a maggio 2014 ho comprato una Carens analoga alla tua full full optional di fine luglio 2013.
pagata €18300. dando dentro la mia vecchia Carens 2009(valutata €5000) ho pagato €13.300
 
Ultima modifica:
Ho visto alcune recensioni su Youtube dove facevano vedere delle tendine sui finestrini posteriori integrati nella portiera. Ora non sono sicuro se vengono montate sulla versione 2014 o si trovano in qualche versione estera. Non so di preciso quali siano le differenze tra la vecchia e la nuova versione. Per ora ho notato soltanto i 18" nel Move&Style box per la versione 2014..

@andrea b La tua vecchia carens ti è stata valutata 13.300€?? :eek:
 
Le tendine per i finestrini integrate nelle portiere posteriori sono per le Carens vendute in Germania...come se loro avessero più sole di noi..... su autoscut.de si riesce a vederne qualcuna
 
Indietro
Alto Basso