• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tendine parasole

gl.design

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
47
Provincia
CN
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao a tutti.
Visto l'impossibilità di reperire tendine parasole su misura per la nostra Carens, voi come vi siete mossi?
Avete qualche suggerimento?
 
Sono per la versione precedente... per la nostra non ci sono ancora.
 
Io mi trovo molto bene con i parasole Logica popup. La taglia più grande ci sta abbastanza bene.

Quello che mi piace è che dopo 2 anni sono ancora perfetti e non si sgretolano in mille pezzi come quelli classici!!!
 
Ho ritirato la Carens un paio di giorni fa, i vetri oscurati non sono sufficienti ? Viaggiando con un bimbo di 2 anni consigliate comunque le tendine ?
 
Assolutamente sì....
 
Ciao!
io ho messo queste:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H2L...filtravedo&dpPl=1&dpID=511y2Au8jvL&ref=plSrch

Sono un po' piccole per i finestrini posteriori ma riesco comunque a coprire completamente il volto dei bimbi. Esistono comunque altre misure, forse quella da 65cm è l'ideale.
Per ora mi trovo bene, il materiale direi che è buono e la spesa non eccessiva.
Le ho da 3 settimane e per ora son contento.

;-)
 
Ultima modifica:
Io ho preso quelli avvolgibili ma dopo una settimana li ha strappati viaLuca ma sono per parabrezza? Copre bene i vetri posteriori come si fissano?
 
Quelli che ho linkato sono per parabrezza. coprono abbastanza bene, non hanno ventose e si bloccano tra montanti e aletta parasole.
Ho appena ordinato invece quelli per le portiere, vi farò sapere!
 
Ma non coprono troppo la visibilità posteriore...è vero che c'è la retrocamera però...
 
Io ho due bimbi di 6 e 8 anni e per il momento i vetri scuri sono risultati sufficienti. Pensate che con l'aumento del sole ci vorranno le tendine?
 
Ciao Almifeda, io direi che i vetri oscurati fanno un ottimo servizio...per conto mio
sono sufficienti, la cosa però è soggettiva...;);););)
 
i vetri oscurati la fanno sì la differenza..ma con il sole di luglio e la bimba piccola sul sediolino meglio aggiungere la tendina
 
Indietro
Alto Basso