• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tergi finestrini: possibile che la kia non ci abbia pensato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maks1973

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
BO
Kia
Rio
Anno
2015
Saluti a tutti
Vorrei chiedere se anche voi utenti,nuovi o vecchi ,della rio(non so se anche altri modelli hanno questo problema,che mi accingo ad esporre) avete notato che con i finestrini laterali bagnati o appannati (esternamente),abbassandoli non vengono tersi,ovvero puliti da una gomma interna alla cornice gommata(che la mia vecchia opel corsa aveva...).
Ho chiesto alla officina kia dove mi rivolgo di solito e mi guardano sbigottiti dicendo che dovrei lasciargli la vettura affinchè provino a trovare qualche soluzione...
Alchè mi chiedo: ma possibile che la KIA non ci abbia pensato?!?
In corea non si appannano o bagnabo i finestrini???
Pego quasi 17000 euro per una vettura super tecnologica che poi mi cade su certi dettagli(fondamentali,del resto)??

Pareri o consigli sono super-ben accetti ;-)

Max
 
E gliel'hai lasciata poi la macchina?
 
no perchè ci sarebbero voluti vari giorni e non mi davano manco l'auto sostitutiva!
...st'altra volta prendo una DACIA!!! :-D
 
E' assurda una mancanza del genere
 
Gianluca88 concordo in pieno!!! scriverò alla kia italia,telefonerei pure,se sapessi il numero...in concessionaria scrollano le spalle e fanno i solidali,ma alla fine gliene frega il giusto e non mi danno soluzioni concrete!!!una volta che paghi diventi un nessuno come altri...prima però leccano un bel po...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso