• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Testa rossa ritirata!

Bella. Ora ti mancano solo i sensori anteriori :D
 
Io li farò montare. il famoso kit Kia per il resto si foto...no. io li ritengo utili.. Comunque la garanzia decade solo sulle parti soggette a modifica non su tutta la vettura. Al massimo non saranno in garanzia qualche filo e un paio di fusibili
 
Benissimo fate da cavia ma il tuo amico non ti doveva far avere notizie su quel nuovo dispositivo .
 
Si.. a parte che non era un mio amico ma... sono andato a fargli visita e non mi è piaciuto il modo si fare. Nella zona lo conoscono come un bravo professionista ma ragazzi un pecoraro! Detto ciò è una centralina aggiuntiva marcata metasystem . Lui monta già sistemi metasystem che a detta sua sono i migliori. Costa 90€ e di fatto è un gps regolabile o 5km 10km/h di soglia entro il quale lui attiva e disattiva i sensori.
Però 220 kit metasystem 90 centralina aggiuntiva + verniciatura e montaggio. Ne viene su un bel suppone. Io alla fine ho fatto un fifty fifty. Ho messo i sensori che con Iva al 4 li ho pagati meno e mi sono fatto regalare ruotino è vasca baule originale. Vi assicuro che l'ho ammattito quel povero venditore
 
ragazzi ma la niro energy con i full led ha la pedaliera in alluminio ? (Lunedi arriva la mia :D )
 
ma per caso il colore è signal red?? perchè io la mia stonic l'ho presa di quel colore
 
Indietro
Alto Basso