• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tettuccio elettrico

sergiorustici2

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
16
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti
Non vedendo nel forum discussioni riguardanti il tettuccio apribile per la kia Niro
Chiedo se qualcuno l'ha montato dopo l'acquisto della macchina.
io lo farei installare da una ditta specializzata del settore 1000 euro tutto finito. La garanzia decade ? Ci saranno problemi con Kia ? Sicuramente chiamerò la concessionaria ma prima volevo sapere qualche vostra opinione.
Grazie per l'atenzione
 
Per me? Lascia stare.
Il montaggio del tetto apribile é un'operazione che non mi é mai piaciuta. Primo per il lavoro (taglia,monta, sigilla ecc) poi per la tenuta nel tempo del tutto (infiltrazioni, ruggine).
Il tetto aftermarket si apre solo a compasso, mentre l'originale rientra anche nel tetto scomparendo alla vista ha una bella tendina parasole ed é completamente elettrico con tanto di segnalazione sul display della strumentazione se rimane aperto.
Ripensaci.
 
Mi associo a @Mirkoberalles , non farei mai un'operazione del genere after market in quanto la resa non sarebbe mai quella che avrebbero potuto ottenere in fase di produzione.
 
La mia risposta l'hai avuta in privato lascia perdere.
 
:quoto:
Inoltre credo che decada anche la garanzia su alcune parti, come la carrozzeria (ruggine ecc...)
 
Indietro
Alto Basso