bene. Oggi mentre aspettavo che mi restituissero l'auto dall'officina per la campagna di richiamo mi sono guardato per benino una mezzoretta la ev3 dal vivo. Come ho già detto ad altri amici, mi piaceva più dalle foto, per questi motivi:
- alla fine è abbastanza piccola, e comunque più piccola della mia NIro.
- la visibilità posteriore quando sei seduto al posto di guida è di fatto zero. Montanti posteriori enormi, lunotto strettissimo.
- un mucchio di plastica ovunque, a me pare che la situazione sia peggiorata rispetto a qualche anno fa.
- non molto importante ma i cerchi a mio parere sono bruttissimi.
- ultimo, ma non meno importante, a conti fatti per comprarla dovrei oltre alla mia Niro aggiungere dai 18 ai 30 k€ a seconda della versione:
ma anche no, direi che può restare tranquillamente dove sta , quando ho ripreso la mia ci sono risalito con estrema soddisfazione, mi sa che faremo ancora tanti viaggi insieme
Renault 5 E-Tech. Ieri ne ho vista una, bianca, dal mio concessionario Renault, mi sono fermato perchè aveva in vetrina una bellissima Rafale e volevo vederla dal vivo ( solo per curiosità, non costa poco). La Rafale è uno spettacolo, veramente bella. La R5, bianca, è molto carina, armoniosa e con la giusta grinta, però mi sembra piccola piccola, almeno per il mio standard. In ogni caso molto ben rifinita e meno plasticosa della ev3 ( non so che versioni fossero , nessuna delle due. Sicuramente la ev non era una GT Line).