• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte TOTAUTO S.R.L. - NOVARA (NO)

Per l'assistenza è fondamentale avvalersi di un officina che segue la vettura in ogni minimo dettaglio e risolve eventuali problemi.
 
Portata la Sportage di mio padre per il primo tagliando.
Ottimo prezzo,veloci nel darmi un appuntamento (eravamo molto vicini ai 20.000) .Tempi rispettati.
Come al solito molto professionali.👍
 
Mi hanno detto che la concessionaria in oggetto ora é solo officina autorizzata e non più concessionaria.Confermate?
Pare che la vendita sia passata AUTOTORINO nella ex sede storica della vecchia Autocentauro - Mercedes... Che tristezza
 
A ottobre da loro ho preso la nuova Niro HEV ma Autotorino è forse da novembre che ha aperto per KIA. In settimana dovrò passare, magari chiedo direttamente a loro.
 
Mi hanno detto che la concessionaria in oggetto ora é solo officina autorizzata e non più concessionaria.Confermate?
Pare che la vendita sia passata AUTOTORINO nella ex sede storica della vecchia Autocentauro - Mercedes... Che tristezza
Molto probabile, il sito ufficiale Kia sembra confermare
 

Allegati

  • totauto.png
    totauto.png
    461,4 KB · Visite: 42
Ok grazie... è una vita che non passo dal salone a farmi un giro...mi pare strano siano rimasti solo con Suzuki.Qualche anno fa intrapresero per qualche mese la strada ssangyong nel vecchio salone che ospitava la volvo,ma lasciarono quasi subito.
Cmq dalle mie parti è cambiato tutto.La vecchia e storica Mercedes Autocentauro è diventata autotorino kia-mercedes,la Clerici Hyundai clerici è diventata locauto e vende Hyundai e Nissan e DR,Locauto non vende piu pegeout ma ha ceduto ad auto Magenta che vende citroenne,ds a Novara ma fa Kia in Lombardia.Resta stabile SuperAuto con il marchio Renault che mi pare il marchio più in salute di questi tempi...
 
Aggiornamento importante.Con mio grande stupore e piacere ho appreso dal loro sito che hanno preso MITSUBISHI e SsangYong.
In pratica la Mitsubishi Colt e la Asx sono esattamente la Clio e la Capture.Unica differenza lo stemmino sul volante 😄.
Cmq un giro me lo faccio in conce...
 
Oramai queste vetture si assomigliano sempre più una con l'altra .
 
No Pio,sono proprio vetture che escono dalla fabbrica "francese" ....
 
Renault commercializzate da Mitsubishi.
 
Ma come listino costano uguale o c'è differenza di prezzo ?
 
Logo
StatoBandiera del Giappone Giappone
Borse valoriBorsa di Tokyo: 7211
ISINJP3899800001
Fondazione22 aprile 1970 a Tokyo
Fondata daMitsubishi Heavy Industries
Sede principaleTokyo
GruppoRenault-Nissan-Mitsubishi Alliance
Controllate
Persone chiave
  • Takashi Nishioka, presidente onorario
  • Osamu Masuko, presidente esecutivo
  • Heki Kasugai, vice presidente esecutivo
SettoreAutomobilistico
Prodotti
Fatturato8,7 miliardi di ¥ (2006)
Slogan«Drive your Ambition»
Sito webwww.mitsubishi-motors.it/
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Post automatically merged:

Ad inizio 2022, tramite un teaser condiviso sul web, Mitsubishi Motors annunciò il debutto della nuova generazione nel 2023[11], sviluppata sulla piattaforma Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance CMF-B e prodotta nello stabilimento Renault di Valladolid in Spagna[12]. Svelata a settembre dello stesso anno tramite una conferenza tramessa via internet, si tratta di rebadge della seconda generazione della Renault Captur. Nata in base a un accordo tra Mitsubishi Motors e Renault.[13]
Post automatically merged:

390px-Mitsubishi_ASX_Hybrid_1X7A7177.jpg
 
Caspitae identica alla Renault , cambia solamente il suo logo .
 
Da quel che ho capito la scontistica è maggiore per le Mitsubishi,poi per carità...sempre di Renault si tratta.La garanzia per Mitsubishi mi pare che sia di 5 anni non ricordo con esattezza,contro i 2 di Renault
 
Indietro
Alto Basso