• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

touch screen Kia Picanto

Silvia.S

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Picanto
Anno
2021
Buon giorno,
ho una Kia Picanto del 2021. Il touch screen non funziona da un po' di tempo. Si cliccano da soli i tasti, prima avveniva raramente ora il problema è peggiorato. Qualche suggerimento? Grazie mille
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
Post automatically merged:

https://www.kiaclub.it/forums/kia-picanto-ja-2017-oggi.49/?prefix_id=59 vai qui ci sono gia' altri utenti che hanno lo stesso tuo problema tieni presente che se non ti sostituiscono l'autoradio in garanzia ti proporranno un revisionato a 500 euro o se sono figli di buona madre nuova a 5000 euro.
 
Ciao Silvia, benvenuta!!!:ciao:
Come ti hanno già detto vai subito in officina, esattamente quando è stata immatricolata la macchina?
 
24 aprile 2021
Se ti fanno storie, tu insisti e fai presente a loro di essere a conoscenza dei possibili problemi degli infotainment auto Kia ( mi sa che Stonic e Picanto siano in alto nella classifica) e che sai che la garanzia è di soli 3 anni.
Si è letto qua di utenti al limite della garanzia, dove le officine pareva facessero di tutto per far scorrere il tempo e fargli oltrepassare il termine.
Della serie, rompigli un sacchissimo le scatole!!!😅😅
Facci sapere!!;)
 
Ultima modifica:
La principale cosa a cui si possono attaccare quando vai da loro è che il problema non si manifesta oppure possono dirti che se capita ogni tanto bisogna pazientare.... Così facendo passano i 3 anni.
 
Io sono uno dei tanti che ho avuto problemi con la radio della nostra Picanto , ti consiglio di recarri subitok8n officina dato,che è ancora in garanzia. A me hanno fatto tribulare sparando un prezzo folle .
 
Indietro
Alto Basso