• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Touch screen kia stonic

Ser alex

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho un problema al touchscreen della radio; nel momento in cui l’accendo, avvengono dei tocchi fantasmi senza che io faccia nulla.
Ho pensato che lo schermo fosse sporco così l’ho pulito, ma il problema ancora si presenta.
Ho provato anche a resettare la radio, ma tutto inutile.
Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi e come risolvere?
 
provato e non è cambiato nulla. intanto ho preso appuntamento in officina sperando riescano a risolvere perchè è davvero fastidiosa come cosa
 
Fortunatamente sei (o dovresti essere) ancora nei primi 3 anni di garanzia... Poi l'infotainment non lo è più e ti costerebbe un botto sostituirlo.
Fai un video del problema ed insisti per la sostituzione, non farti abbindolare con risposte del tipo "è tutto nella norma", "attendi aggiornamento software", "non abbiamo verificato il problema" 😉
 
purtroppo qui sul sito non mi permette di inviare il video. In tutti i casi lo conservo in modo da mostrarlo in officina, grazie
 
insisti con l'officina perchè sono di quelle cose a cui si attaccano pur di non riconoscere il difetto. non sto generalizzando ma solo mettendo le mani avanti visti alcuni precedenti qui sul forum.
 
Indietro
Alto Basso