• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Touch su navi LG originale Venga

Juls

Neoiscritto
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Venga
Anno
2013
La mia Venga 1.6 CVVT automatica ha avuto fin dal primo giorno problemi col sistema multimediale (marca Lg windows based) che mi venne sostituito con uno ricondizionato. Poco dopo lo scadere della garanzia per i sistemi elettronici il touch screen ha cominciato a non funzionare nell'area destra dello schermo. Parrebbe più un problema software poiché un giorno, stranamente, si rimise a funzionare perfettamente. Per la sostituzione mi chiedono più di 300 euro, con uno ricondizionato. Chi mi può dare aiuto o consigli? Grazie!
 
Ciao, visto che è già il secondo io non spenderei altri 300 € per averne un terzo, magari con poco di più installi qualcosa di meglio aftermarket ......
 
sembra un problema di calibrazione del touch screen... purtroppo a livello di utente non si può fare nulla
 
sembra un problema di calibrazione del touch screen... purtroppo a livello di utente non si può fare nulla
Grazie, in Kia propongono solo la sostituzione, non interventi SW, anzi mi dissero che non se ne possono fare. Curioso trovare in Internet la compagnia brasiliana che ho linkato sopra che dice che è un problema comune ai dispositivi e che possono ripararlo via SW, vedremo. Volevo capire dal forum se altri hanno lo stesso problema.
 
l'infotainment non è costruito da Kia, quindi loro, come unica soluzione, provvedono alla sostituzione... poi gli apparati elettronici possono anche essere riparati, ma non dal personale Kia... se sei ancora in garanzia, procedi pure con la sostituzione...
 
Indietro
Alto Basso